Temptation Island- Un mese dopo: l’ultima puntata in onda il 27 luglio

temptation island un mese dopo temptation island anticipazioni cast tra le fidanzate claudia spaventata dalle nozze 2634246 1

Cresce sempre di più l’attesa per la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island. L’ultimo appuntamento del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia verrà dedicato allo speciale “un mese dopo“; in tale occasione i telespettatori scopriranno com’è cambiato il rapporto delle coppie ad un mese dalla conclusione del loro viaggio nei sentimenti. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione, anticipando di una settimana l’ultima puntata del programma estivo.

Temptation Island, l’ultima puntata anticipata di una settimana

Mediaset avrebbe deciso di anticipare il finale di Temptation Island di una settimana, il reality anzichè terminare la messa in onda il 2 agosto, saluterà il pubblico il 27.

temptation island un mese dopo 2bc748be 51c9 4b7a 8061 147d4ebb4c7e

La quinta puntata, invece, andrà in onda lunedì 26 luglio. Nel corso del nuovo appuntamento un’altra coppia potrebbe mettere fine al proprio viaggio nei sentimenti. Nel video spoiler postato sui canali social della trasmissione, viene infatti mostrato il momento in cui Filippo Bisciglia entra nel villaggio dei fidanzati, per comunicare ad uno di loro, che una delle fidanzate ha richiesto il falò immediato.

Il futuro delle coppie

Nel corso dell’ultimo appuntamento di Temptation Island, in programma per martedì 27 luglio, i telespettatori scopriranno se le fidanzate e i fidanzati hanno mantenuto la decisione presa al falò di confronto oppure hanno cambiato idea. L’attenzione sarà focalizzata soprattutto su Valentina e Tommaso, che nel corso della seconda puntata, avevano lasciato il villaggio separatamente, un mese dopo cosa sarà successo? Valentina sarà riuscita a digerire il tradimento del suo fidanzato? Lo scopriremo molto presto.

temptation island un mese dopo temptation island rumor dalla sardegna un fidanzato ignoto sta facendo il degrado 2637420

Gli occhi nella puntata ‘Temptation Island – Un mese dopo’ saranno puntati anche sulla coppia formata da Claudia e Ste: i due fidanzatini, al falò di confronto, si sono detti pronti a giurarsi amore eterno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...