Temptation Island, Valentina lascia Tommaso al falò

temptation island valentina lascia tommaso temptation island spoiler secondo appuntamento tommaso sotto le coperte con una ragazza 2639374

Nel secondo appuntamento del reality show, in onda su Canale 5 ieri sera, lunedì 5 luglio 2021, Valentina avrebbe lasciato Tommaso. Nel falò di confronto, Valentina in molte occasioni ha provato a dare una spiegazione al suo atteggiamento verso i single.

Diversamente, il ragazzo ha detto di aver compreso che non era innamorato di Valentina come pensava. Alla fine la ragazza ha deciso di andare via da sola.

Il tradimento del ragazzo

La donna, aveva contattato la redazione del reality show, perché considerava la sua relazione con Tommaso in bilico. Durante la prima puntata, il ragazzo era andato su di giri solo perché Valentina non aveva messo il costume intero invece del due pezzi.

temptation island valentina lascia tommaso temptation island anticipazioni 2deg appuntamento ste e tommaso convocati al falo dalle fidanzate 2640392

Subito dopo, Tommaso ha iniziato ad avvicinarsi alla single. Tra una parola e l’altra, i due ragazzi hanno creato un bellissimo feeling. Proprio in occasione della festa di Giulia Cerini, il ragazzo, ha preparato una bella cena romantica.

Alla fine della serata, Tommaso si sarebbe lasciato andare con la single tant’é che si sono anche dati un bacio davanti le telecamere. Quelle immagini di conseguenza hanno portato Valentina a chiedere subito un falò.

Il chiarimento

Durante il falò di confronto, i due ragazzi hanno visto insieme i vari video. Tommaso ancora una volta ha invitato la sua fidanzata a stare in silenzio e guardare i filmati. In tutti i vedo, la donna ha provato a giustificare il suo atteggiamento, continuando a dire di non aver mancato di rispetto.

Vedendo la ragazza in difficoltà, è subito intervenuto Filippo Bisciglia. Il conduttore ha detto alla ragazza di non giustificare assolutamente il suo comportamento. Inoltre, lo stesso Filippo Bisciglia ha anche fatto notare che era stata proprio lei ad aver chiesto il falò dopo aver visto un tradimento.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntate dal 16 al 21 settembre: Elsa, Alvaro, Isaac e Antolina vicini a un matrimonio

Visto il continuo litigio di Valentina e Tommaso, il conduttore ha detto: “Tommaso vuoi uscire con Valentina?” Il ragazzo ha risposto chiaramente. Alla stessa domanda invece, Valentina ha detto: “No, voglio uscire da sola”.

Il ragazzo, non sta con la single

Alla fine del secondo appuntamento, molte persone si sono chieste se subito dopo, al di fuori del programma, Tommaso avrebbe continuato a conoscere Giulia Cerini. La ragazza, dopo aver risposto alle varie domande dei suoi fan, ha voluto chiarire alcune cose.

temptation island valentina lascia tommaso temptation tommaso a giulia se ti rifai il seno diventi greve tanto solo con me stai 2641280

Di preciso, un fan gli ha domandato se era single e Giulia Cerini ha detto di “si“. In una intervista, fatta al giornale Witty TV, la tentatrice aveva raccontato di non volere vicino a lei un uomo troppo geloso.

Inoltre, la ragazza aveva anche detto, che secondo lei la possessività non è affatto amore, raccontando che lei in un uomo cerca principalmente la fiducia ed il rispetto reciproco: Queste cose non le a trovate in Tommaso Eletti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...