Temptation Island, Vera Gemma vorrebbe partecipare con Jeda e dice: “Dovrebbero sbrigarsi a chiamarci”

temptation island vera gemma vorrebbe vera gemma jeda 1

Una delle protagoniste in assoluto dell’isola dei Famosi è sicuramente Vera Gemma, in molte occasioni ha dimostrato di essere una leader. Una volta terminata la bellissima esperienza, l’ex naufraga è rientrata in Italia ed si è riunita nuovamente con il suo ragazzo Jeda.

Tra i due è veramente amore, ma Vera Gemma, in una intervista fatta da poco, avrebbe detto che vuole mettere alla prova il suo amore con Jeda, partecipando alla nuova edizione di Temptation Island, il programma di Filippo Bisciglia.

Vera Gemma e Jeda, vorrebbero andare a Temptation Island

Vera Gemma ha rivelato di essere una grandissima appassionata di reality show, tenendo conto che non c’è cosa più bella della realtà. Questa, sarebbe la motivazione, per la quale Vera Gemma, non ha nascosto che gli piacerebbe mettersi in gioco per un nuovo programma.

temptation island vera gemma vorrebbe jeda qualcuno sostiene che sto con vera gemma perche non ho una casa 2617378

Non appena li hanno domandato se era in partenza per Temptation Island, l’ex naufraga a voluto lanciare un appello alla produzione. “Oddio che scene che potremmo fare. Soprattutto io. Ma anche lui è geloso“, ha detto Vera Gemma rivelando che per il momento non hanno avuto nessuna telefonata.

Dopo l’isola dei Famosi, Vera Gemma vorrebbe andare a Temptation Island

“Ancora non mi hanno chiamato, dovrebbero sbrigarsi a farlo“, ha fatto sapere l’ex naufraga che in questo modo nel caso in cui gli dovesse arrivare la chiamata per Temptation Island, direbbe proprio di sì.

Cosa succederà? La produzione di Temptation Island, che vedremo in onda a partire dal 30 giugno 2021, prenderà in considerazione la proposta di Vera Gemma? Questa serà sicuramente una proposta che non bisognerà assolutamente escludere, visto che Raffaella Mennoia, in una intervista, ha parlato delle coppie di quest’anno, rivelando che per adesso non hanno ancora deciso la possibilità di far partecipare anche delle coppie famose.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge e Thomas delusioni e ricatti?

temptation island vera gemma vorrebbe Vera Gemma Solonotizie24.it 1

Ilary Blasi, nutre una simpatia per Jeda

Vera Gemma e Jeda riusciranno ad andare sull’isola delle tentazioni? In attesa di sapere cosa accadrà, possiamo dirvi che dopo l’isola dei Famosi, il ragazzo Jeda è diventato un vero protagonista.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...