Temptation Island Vip 2 anticipazioni: Ciro Petrone scappa per abbracciare Federica Caputo

anticipazioni

La prima puntata di Temptation Island Vip ha un’inconsueta anticipazione. Chi l’avrebbe detto mai che un fidanzato scappasse dal resort a lui destinato per raggiungere la sua bella e amata, sentendo malinconia di lei? Eppure è accaduto! E’ niente di meno che il profilo Instagram relativo al reality che pubblica un video, dove si vede ciò che ha combinato Ciro Petrone.

Temptation Island anticipazioni: il video si Instagram del reality

Sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island Vip appare un video in cui la scena è stata ripresa per intero. Ciò che si vede è un lui, Ciro Petrone che dopo avere elusoogni controllo predisposto dalla redazione, lascia il resort e corre dal suo amore.

La nostalgia ha fatto evidentemente brutti scherzi e il villaggio non era il luogo idoneo per un fidanzato innamorato. Dal filmato non si vede se Ciro è riuscito ad abbracciare o meno Federica, in ogni caso la fuga per amore c’è stata.

Il web è andato in visibilio alla vista del post su Instagram e il filmato verrà di sicuro riproposto durante la prima puntata. E’ accaduto martedì 3 settembre 2019 e il romanticismo di Ciro ha superato ogni limite, un bell’inizizio per una dimostrazione di amore.

Un filmato che diverrà storico

E’ una scena di altri tempi quella che mostra Ciro Petrone salire sulla scogliera che serve a separare il suo villaggio da quello di Federica la sua amata compagna. Quindi, come molti siti mostrano si lancia giù correndo verso Federica e grida il suo nome.

Alcune persone che fanno parte dello staff lo inseguono, c’è chi inciampa, chi invece tenta di raggiungere un braccio dell’attore. Non c’è niente da fare, Ciro incontrerà Federica e lì il filmato si interrompe, non si vede infatti ciò che è accaduto tra i due.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, le coppie scoppiano al reality. Cosa sta succedendo?

Lunedì 9 settembre i fan e coloro che seguiranno il programma sapranno finalmente se Ciro ha incontrato l’amata Federica o lo hanno fermato prima, facendogli cambiare idea.

Ci sono state altre fughe!

Ricordiamo che il gesto di Ciro non è il primo, in serie passate anche Cristian Gallella ha eluso ogni controllo e ha riabbracciato Tara Gabrieletto. Inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne, non è andato oltre nel reality.

La mancanza della compagna era troppo forte e i due ora sono una coppia sposata. Salvatore Di Carlo ha raggiunto Teresa Cilia allo stesso modo e la coppia ha lasciato il reality con un addio eccezonalmente romantico.

Mancano solo sei giorni alla prima puntata di Temptation Island Vip 2, scopriremo così se Ciro, l’attore napoletano abbandonerà con la sua amata il “viaggio nei sentimenti” e delle tentazioni, con ben 21 giorni in anticipo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...