Temptation Island Vip 2 anticipazioni: una coppia ha già lasciato il villaggio?

Temptation Island Vip

Temptation Island Vip 2 non è ancora iniziato, il suo esordio televisivo è previsto per lunedì, 9 settembre 2019, a quanto pare una coppia ha già lasciato il reality. Il loro amore non ha retto la prova delle tentazioni? C’è qualcuno che è tornato alla sua attività su social, si tratta di  Pago,chi l’avrebbe detto? Il cantautore ha postato sul suo profilo Instgram storie che la dicono lunga, la sua coppia con Serena Enardu è già scoppiata?

Temptation Island Vip 2 anticipazioni: Serena e Pago hanno già verificato il loro amore?

Nei video sulle registrazioni di Temptation Island Vip 2, l’ex tronista Serena Enardu sembrava volgere le sue attenzioni al single Alessandro Catania, anch’egli ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore.

Tra i due sarà accaduto qualche cosa che Pago non ha ritenuto un episodio naturale? Il fatto sta che il cantautore ha pubblicato recentemente sul suo profilo Instagram alcune stories.

Pago si trova in auto e sta cantando, a voce molto alta e la canzone è “La mia storia tra le dita“ di Gianluca Grignani. Inoltre egli, simulando con le mani delle “corna” calca su una strofa: “Ricorda un uomo a volte va anche perdonato ma una donna?“.

Una coppia ha già lasciato il villaggio?

La canzone di Pago e i gesti del cantautore lascerebbero pensare che la dedica sia per la compagna Serena. Se è davvero così, che avrà combinato? La produzione di Temptation ha postato delle anticipazioni che alimentano qualche dubbio anche sulla stabilità della coppia
Ciro Petrone e la fidanzata Federica.

Il video di cui l’attore di Gomorra è stato protagonista, mostra che Ciro va oltre la zona limite imposta dalla produzione. L’intenzione sembrava essere di abbracciare la sua fidanzata che si trovava nel villaggio opposto.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, spoiler: il 7 giugno inizieranno le riprese

La realtà potrebbe essere diversa, Ciro avrebbe avuto la possibilità di andarsene platelmente in anticipo dal reality show, targato Mediaset. Temptation Island Vip 2 presto inizierà e ogni dubbio verrà chiarito, voi che ne pensate?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...