Temptation Island Vip 2 spoiler: Nicolò Brigante sarà un tentatore? Ecco la sua risposta!

Temptation Island 2

Piovono polemiche su Temptation Island Vip 2 che non ha ancora aperto i battenti. Dopo gli amanti del trash ed Er Faina è ora il turno di Nicolò Brigante. Ex tronista a Uomini e Donne, proveniente dalla Sicilia è inoltre single. Avrebbe tutte le carte in regola per diventare un tentatore nel reality che Alessia Marcuzzi condurrà a breve.

Temptation Island Vip 2 gossip: le segnalazioni su Nicolo Brigante

L’ex tronista siciliano ha fatto parlare e sparlare il web su una sua possibile partecipazione a Temptation Island 2 che presto Alessia Marcuzzi si accingerà a condurre. A dare più segnalazione sul giovane ha pensato l’influencer Deianira Marzano, pubblicando molte informazioni sul conto dell’aitante giovane.

In Instagram stories la blogger, appassionata di gossip,si è detta sicura che l’ex tronista di Maria De Filippi sia impegnato. A quanto sembra infatti egli è fidanzato con una ragazza laureata in farmacia che lavora a Catania.

La risposta di Brigante

Tanti sono stati i messaggi che l’influencer Deianira Marzano ha ricevuto dai suoi informatori. Di conseguenza il giovane doveva essere sicuramente impegnato! Nicolò Brigante non avrebbe comunque potuto partecipare alla prossima edizione di Temptation Island 2.

L’ex tronista non ha aperto bocca o commentato ciò che ha letto nei social, certamente però si sarà divertito a scoprire quante cose sono state dette su di lui. Dopo giorni silenziosi e di probabile meditazione, ha pubblicato una Instagram Story dove ha smentito con una velata ironia la sua partecipazione a Temptation Island Vip.

Ecco le sue parole: “Sono stati giorni divertenti, leggendo le molte notizie e commenti che mi riguardavano… Ringrazio tutti per l’attenzione che mi avete riservato ma stavolta avete sbagliato… Un grosso bacio da un’altra bellissima isola… La mia Sicilia“.

LEGGI ANCHE:  Bay Yanliş a Mediaset: è ufficiale? Intanto c'è un gossip sul clamoroso 'stop' in Turchia

Probabilmente a qualche fan non farà piacere che Nicolò Brigante non prenda parte a Temptation Island 2 ma, dovrà farsene una ragione, sarà per la prossima edizione se riuscirà a rimanere single.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...