Temptation Island Vip 2019 News: lo show di Anna Pettinelli spacca in due gli Italiani

 Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi hanno ancora appassionato gli spettatori di Temptation island 2019. Lei voleva andarsene, vedendo il comportamento di lui con la tentatrice Cecilia: aveva pure preparato la valigia. Nemmeno i consigli di Serena Enardu erano riusciti a farla ritornare in sé.

Poi, però, ci ha ripensato. Così ha convocato “convocare” il fidanzato davanti al falò, dove gli ha fatto una scenata epica: un vero e proprio show.

“Ha una complicità con questa ragazza e contatti fisici – aveva precedentemente sbottato riferendosi a Stefano – Ha perso di vista gli obiettivi, non pensa minimamente a me. Non si rende conto di quello che sta facendo e ha un egoismo grosso come la Sardegna. Mi sta mancando di rispetto a non pensare che io da questa parte vedo tutto”.

Mentre lei soffriva, lui continuava a comportarsi nello stesso modo con Cecilia e non si aspettava che Anna lo chiamasse al falò. Lui ha ribadito più volte fermamente: “Non fatto nulla in malafede, la complicità che avevo con lei ce l’ho anche con altre mie amiche”, le ha detto. La Pettinelli, però, non gli credeva e continuava ad accusarlo di aver avuto poca sensibilità e rispetto nei suoi riguardi.

A questo punto è intervenuta la Marcuzzi per esporre in maniera più pacata le posizioni della Pettinelli, affinché il di lei fidanzato potesse al meglio comprendere quel messaggio ricoperto e quasi celato dai tanti insulti.

Così il ragazzo, dapprima irrigidito dalle espressioni poco gradevoli della consorte, si è rilassato un attimo e ha potuto mettersi nei panni della Pettinelli, spiegandole meglio le sue ragioni e cercando di calmarla. Tuttavia non si è smosso dalla propria posizione: “Ho fatto quello che mi hai detto di fare: mi sono divertito”, ha ripetuto.

La tiritera si è protratta per una buona decina di minuti durante la visione del filmato, che veniva puntualmente stoppato quando Stefano se la ridacchiava ripensando ai momenti trascorsi con la tentatrice, riuscendo a scatenare ogni volta l’ira della Pettinelli, che puntualmente ripartiva ad insultarlo come fosse in loop.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island Vip gossip: ecco gli esclusi dal reality e il motivo della bocciatura

Sembrava impossibile che la conduttrice radiofonica ci ripensasse, ma alla fine è successo. “L’amore vero ti capisce sempre. Me lo porto via questo catorcio”, ha dichiarato. “Catorcio” o no, è ancora insieme a Stefano.

Il loro scontro aveva spaccato in due i telespettatori. C’era chi stava dalla parte di Anna e voleva che lasciasse Stefano e chi, invece, riteneva stesse esagerando. E’ inutile: “Temptation Island”, per quanto criticato da alcuni, continua ad appassionare molti italiani.

Che i partecipanti siano vip o no, coloro che li guardano da casa, si immedesimano nelle loro rabbie, nelle loro sofferenze, nella loro voglia di divertirsi e di provare emozioni. Anche se questo vuol dire mettere ancora più in discussione la storia con i partner con cui sono partiti.

Ecco a voi cosa ne pensa il popolo di twitter del comportamento della Pettinelli e del fidanzato al falò di confronto:

E come sempre non mancano i meme divertenti che dileggiano l’accaduto:

Qui trovate invece un mini-riassunto video del falò:

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...