Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip: addio tra due protagonisti? Ecco il dettaglio che lo svela

Pubblicità

A Temptation Island Vip sembra essersi lasciata un’altra coppia: parliamo di Pago e Serena Enardu.

I due erano in crisi nera da giorni e ora sembra che la loro storia sia giunta davvero al capolinea, tra accuse reciproche e gli interventi di Elga, sorella gemella di Serena, per difenderla.

Pubblicità

Pacifico Settembre (vero nome di Pago) e l’ex tronista di “Uomini e Donne” si sarebbero detti addio dopo un drammatico spazio falò. Ha dovuto partecipare di fatto anche Alessia Marcuzzi.

La vicenda è stata commentata su Instagram da Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha scritto che non gli era mai successo di non riuscire a fare un post immediato. Dopo aver seguito con apprensione quanto è successo tra Pago e Serena, Parpiglia ha sostenuto che chi lascia soffre di più. Dopodiché ha concluso che  “per star bene forse prima bisogna star male. Altrimenti si rischia l’eterna dannazione”. Potrebbe essere questo il dettaglio che conferma che Settembre e la Enardu si siano lasciati.

Per il momento non si è capito chi abbia fatto il primo passo (forse lui, che aveva espresso chiaramente il proprio risentimento per la condotta della fidanzata nei confronti di qualcuno dei tentatori/single del villaggio in cui stava?). Lo scopriremo nella puntata di lunedì 14 ottobre.

Intanto Serena è tornata a postare foto e a scrivere sui social. Ha pubblicato spesso immagini di sé stessa con Elga e con il suo bambino Tommaso, nato da una relazione precedente a quella avuta con Pago. Qust’ultimo, invece, non sta postando nulla e men che meno sta commentando la fine della storia con l’ex tronista di “Uomini e Donne”.

Ad intervenire sui due (ex?) piccioncini è stata ancora una volta Elga Enardu, anche lei ex tronista di “Uomini e Donne”.

La giovane non ritiene affatto che la gemella abbia preso in giro Pago, cosa di cui la accusano anche i soliti leoni da tastiera.

Pubblicità

A questi ultimi, Elga ha risposto che sia Pago che Serena hanno partecipato al docu-reality sapendo quello che sarebbe potuto succedere. Il programma ha solo “premiato la verità”.

Per Elga, sua sorella è quindi vittima di “cyberbullismo”. Ha quindi deciso di procedere con delle querele. Ha già iniziato con Giovanni Conversano, ex di Serena: non lo nomina proprio per questo, ma il riferimento è chiaro.


Potrebbe interessarti anche...