Temptation Island Vip, anticipazioni: Alex Belli geloso di Delia Duran

Continua “Temptation Island Vip”. Nella quinta puntata, che vedremo nella serata di oggi, lunedì 7 ottobre, scoppierà la crisi tra Alex Belli e la fidanzata Delia Duran. L’attore modello e fotografo s’infurierà perché, durante lo spazio falò, vedrà un video della showgirl troppo legata al tentatore Riccardo. E prenderà un’importante decisione, anche se non si sa ancora quale.

Delia e Riccardo sono andati al mare insieme e, prima di fare il bagno, si sono detti qualcosa che ha colpito Alex. Il single ha detto che si sarebbe tolto la maglietta e Delia gli ha risposto che si sarebbe dovuto “levare tutto”. Si riferiva al fatto che non potesse fare il bagno con i pantaloni, ma Belli ha perso la testa.

Stasera vedremo cos’avrà deciso sulla propria relazione con la showgirl. Sembra che voglia convincerla ad uscire dal programma in anticipo.

L’altra coppia in crisi è quella di Pago e Serena Enardu. Infatti l’ex tronista di “Uomini e Donne” si è molto avvicinata al single Alessandro. Il cantante ed ex marito di Miriana Trevisan si è arrabbiato tanto e ha detto ad Alessia che la sua fidanzata non può giocare così con i suoi sentimenti.

Crisi (nerissima!) anche per Gabriele Pippo e Silvia Tirado. La fidanzata del figlio di Pippo Franco, infatti, è stata ripresa mentre baciava il tentatore Valerio Maggiolini. I due hanno trascorso molto tempo insieme e Silvia non sa della sofferenza che questo ha causato al compagno. Gabriele ovviamente sta in un altro villaggio, ma ha visto i video.

Indignato dall’ultimo, ha dichiarato: “Non vedeva l’ora. Raccapricciante, che schifo di roba, mamma mia. Vergognati”. Ne vedremo delle belle sul programma di Canale 5! Stasera dalle 21.20.

LEGGI ANCHE:  Vite in fuga, anticipazioni, nuova fiction Rai 1: data inizio, trama, cast

Intanto queste ultime settimane, quello che Gabriele sta “passando” a “Temptation Island” è stato commentato da suo padre, Pippo Franco (vero nome Francesco Pippo). Intervistato dal settimanale “Spy”, il conduttore e comico ha detto di vedere raramente il figlio: più che altro lo sente per telefono. Ogni tanto lui gli fa ascoltare i suoi progetti musicali. E’ produttore, mentre Silvia ha ambizione di cantante.

Pippo Franco ha affermato di aver visto al massimo dieci volte la ragazza e di non averla conosciuta bene. Sul rapporto di Silvia con Gabriele, Pippo Franco ha commentato: “Si vede che non è ancora il momento”. Però ha aggiunto che “queste cose” riguardano lui, “quello che conta è la sua libertà”. E’ comunque certo che suo figlio resisterà alle tentazioni, perché “quando si lega a una persona è estremamente fedele. Non ha mai ceduto alle sciocchezze”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...