Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip, anticipazioni ultima puntata. Ecco il destino delle coppie ancora in gioco (SPOILER)

Pubblicità

Oggi, lunedì 14 ottobre, su Canale 5, andrà in onda la sesta ed ultima puntata di “Temptation Island Vip”. Il docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi svelerà il destino delle coppie che sono rimaste nei due villaggi sardi a mettere alla prova il loro amore.

Parliamo innanzitutto di Alex Belli e di Delia Duran, che sembrano davvero ai ferri corti. Infatti lui è arrabbiato per il comportamento della fidanzata con uno dei corteggiatori/single, Riccardo, e potrebbe anche decidere di lasciarla.

L’attore dovrà infatti prendere visione di nuovi video “compromettenti” per la showgirl. Quei filmati la mostrano lasciarsi andare a balli sensualissimi con Riccardo (in particolare in un tango in cui si sono passati una rosa da una bocca all’altra)! Le conseguenze nell’atteggiamento di Belli saranno ovvie.

Pubblicità

La coppia era entrata a “Temptation Island Vip” già iniziato e subito sono emerse le sue difficoltà. I sentimenti di Alex e Delia sarebbero stati veramente messi a dura prova! Altro che le foto felici e sorridenti che i due postavano sui social!

Alex Belli esprimerà in modo “colorito” la propria stanchezza (dirà “Mi sono rotto i c …”!) nel vedere in video come si comporta Delia nel “villaggio delle fidanzate”. Lei d’altro canto non sa che lui ha modo di vedere tutto e da settimane pare proprio darsi alla pazza gioia! E’ molto attratta da Riccardo!

Già nella puntata precedente si vedeva Alex Belli che voleva fare un’incursione (ovviamente proibita) nel villaggio in cui si trova Delia, ma è stato trattenuto da due “energumeni”.

Senz’altro, però, vorrà confronto finale con lei e, quando ciò avverrà, ne vedremo sicuramente delle belle (assolutamente per modo di dire)!

Altra coppia “notoriamente” in crisi, è quella formata da Pago e da Serena Enardu. Tra i due c’è già stato un falò per nulla incoraggiante, di cui stasera la produzione di “Temptation Island” manderà in onda la seconda parte.

L’ex tronista di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi è ancora innamorata del fidanzato? Lui vuole assolutamente cercare di capirlo, visto come lei si è comportata.

Perciò le chiederà chiaro e tondo cosa prova per il tentatore Alessandro, con cui ha dimostrato troppa affinità. Come andrà a finire? Si preannuncia una puntata scoppiettante … come il fuoco di un falò!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...