Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip anticipazioni, ultimo appuntamento 14 – 10: tre coppie al falò

Temptation Island Vip
Pubblicità

Ci stiamo avvicinando a grandi passi. Temptation Island Vip si approssima all’ultimo appuntamento. Che cosa dobbiamo attenderci?

Le ultime tre coppie rimaste in gara sono Serena Nardu e Pago,, Gabriele Pippo e Silvia Tirado, Alex Belli e Delia Duran.

Chi uscirà insieme e chi invece da single? ,

Pubblicità

Riepilogo finale Temptation Island

Per capire meglio la situazione, facciamo un breve riassunto delle puntate precedenti di questo reality che va in onda su canale 5.

Dopo che la fidanzata Delia ha fatto gli occhi dolci al diavoletto tentatore Riccaro Colucci, Alex Belli è andato su tutte le furie.

Alessia Marcuzzi lo ha tranquillizato e Alex ha deciso di rimanere sull’isola, a patto che la produzione gli facesse vedere i video che prima aveva rifiutato.

Gabriele Pippo, invece, ha dovuto assistere al bacio che la fidanzata Silvia si è scambiata con Valerio Maggiolini.Era solo una penitenza, ma il figlio di Pippo Franco ci è rimasto molto male. Ha perfino detto di non essere più innamorato della Tirado.

Situazione abbastanza complicata anche per Pago, lo vedrete.

Ecco quanto ha detto il cantante

Pubblicità

Il cantante ha dichiarato di non poterne più di assistere alle effusioni tra la sua Serena e Alessandro Graziani. L’ex tronista sarda si è mostrata invece in ansia per non avere visto alcun video del fidanzato.

Pago si è sfogato con Gabriele, accusando la fidanzata (ex?) di scorrettezza. Pago e Serena si sono incontrati nel falò decisivo, Dopo 7 anni d’amore che faranno?

Alessia Marcuzzi condurrà l’ultima trasmissione del reality che Canale 5 trasmetterà, da lunedì 14 ottobre 2019.

Se Temptation Island Vip finora vi ha emozionato, incuriosito, e magari anche fatto arrabbiare, adesso è arrivato proprio il  momento di tirare le somme di questa travolgente esperienza. Chi sarà ad andarsene da single e chi invece si allontanerà nel tramonto mano nella mano con il suo lui o la sua lei?


Potrebbe interessarti anche...