Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip, che cosa stanno combinando Pago e Serena dopo l’addio? I dettagli che interrogano i fans

La coppia Pago-Serena Enardu, scoppiata dopo sei anni e mezzo, a “Temptation Island Vip”, il docu-reality conclusosi circa una settimana fa,.è stata una delle più chiacchierate.

Come stanno vivendo la loro vita da single? Ci sono speranze di un loro ritorno insieme nonostante tutto? I loro fan si interrogano, soprattutto dopo un commento del cantante in pubblicato Instagram sul profilo di Davide Lacerenza, ex compagno di Stefania Nobile, figlia di Vanna Marchi.

I due uomini si sono incontrati nel locale di Lacerenza a Milano e questi ha spiegato agli spettatori: “Siamo qua io e Pago, ragazze dove siete? Siamo single tutti e due“. La risposta di Pacifico Settembre (vero nome di Pago) è stata immediata e negativa: “No, no, no, non ne ho voglia … Non posso”.

La frase ha fatto pensare che Pago non sia (più single) e che forse ci sia stato un ritorno di fiamma con Serena; oppure il cantante ha semplicemente detto di “non aver voglia” e di “non poter” dedicarsi ad altre ragazze, perché è appena stato “mollato” dall’ex tronista di “Uomini e Donne”. Chissà! Quello che è certo, è solo che Pago è tornato alla sua musica.

Il 31 ottobre prossimo ci sarà su Canale 5 la trasmissione “Temptation Island Vip, Il Viaggio”, una puntata riepilogo di “Temptation Island”. Sarà condotta da Maria De Filippi, la quale però manderà ovviamente in onda filmati in cui si vedrà anche Alessia Marcuzzi, che ha presentato il docu-reality.

Oltre a mostrare i momenti più “caldi” di “Temptation Island Vip”, si spiegherà il ritorno delle coppie alla normalità; si cercherà di capire se qualcuno è tornato con il partner che aveva lasciato. Vedremo allora anche la situazione di Pago e Serena (oltre a quella dei due “ex” Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti).

LEGGI ANCHE:  Temptation Island Vip: Ecco la Coppia Famosa che non Parteciperà

Anche perché i due hanno fatto sapere di essersi visti il giorno dopo “Temptation Island Vip”, ammettendo di avere ciascuno le proprie colpe.

Gli ammiratori sono anche preoccupati per lo stato di salute dell’ex tronista di “Uomini e Donne”, perché l’hanno vista molto dimagrita alla fine del programma. La giovane ha detto che in effetti è dimagrita sei chili (è passata da 54 a 48), ma sta cercando di recuperare serenità e peso.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...