Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip e Uomini e Donne, Alessandro Graziani dice la sua su Serena Enard, Pago … e Giovanna Abate

Pubblicità

Ormai “libero”, dopo essersi autoeliminato da “Uomini e Donne”, perché ha capito che Giovanna Abate non era interessata a lui, Alessandro Graziani è tornato a parlare di Serena Enardu (che era riuscito a “tentare” a “Temptation Island Vip” l’anno scorso) e di Pago.

Come è arcinoto, recentemente i due si sono lasciati di nuovo. Alessandro ne ha parlato in un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”, dicendosi dispiaciuto per la loro rottura (soprattutto per Pago); ma sottolineando di ritenere, tanto più adesso, di non avere nulla a che fare con i problemi dell’ormai ex coppia.

Pubblicità

Le parole di Alessandro

Il ragazzo si è da tempo dichiarato “convinto” di non essere responsabile dell’addio tra Serena e Pacifico Settembre (vero nome di Pago). Non sa perché siano arrivati a quel punto e ha precisato di non cercare più da gennaio ex tronista di “Uomini e Donne” (dopo “Temptation Island Vip”, si era scusato per i problemi che poteva aver causato a lei e all’ex, ma le aveva anche chiesto di poterla frequentare, ricevendo un rifiuto).

Alessandro Graziani ha aggiunto di non sentirsi più parte in causa in questa faccenda. Si è detto dispiaciuto per com’è finita, soprattutto per quanto Pago ha sofferto, però ha dichiarato: “Non credo di far più parte dei loro problemi”. Gli ex “gieffini vip” risponderanno?

L’ex corteggiatore ancora attratto da Giovanna

Nell’intervista a “Uomini e Donne Magazine”, il ragazzo ha naturalmente commentato la fine del suo percorso nel dating – show con Giovanna Abate. Ha ammesso che l’ultima volta che ha visto la tronista appena prima del lockdown, ha pensato di potersi innamorare di lei.

Quando è arrivato nello studio di “Uomini e Donne” per corteggiarla, era pino di dubbi, perché i suoi amici gli avevano detto che lei aveva un carattere troppo diverso dal suo. Tuttavia non si è fatto influenzare e nonostante tutto è ancora convinto di aver fatto la scelta giusta.

Durante le esterne percepiva dei cambiamenti in lei e li apprezzava. E’ comunque rimasto attratto dal fatto che lei possedesse un carattere opposto al suo, come era già accaduto precedentemente per altre ragazze.

Di Giovanna gli sono piaciute la testardaggine, la schiettezza, la sincerità, la sicurezza in se stessa e il coraggio per le difficili scelte che ha fatto (anche quella di andare a “riprendersi” lui, per poi fargli capire che proprio non le interessava!). Ha concluso dicendo di essere ancora disposto ad aprire la porta alla ragazza, se Davide Basolo (“L’Alchimista”) o Sammy Hassan non volessero uscire dal programma con lei.


Potrebbe interessarti anche...