Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip: come procede la storia tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi dopo il reality

Pubblicità

La coppia formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi è stata una delle più chiacchierate di “Temptation Island Vip 2019″.

I due hanno rischiato di lasciarsi perché lui si era lasciato distrarre da Cecilia Zagarrigo (oggi corteggiatrice di Carlo Pietropoli al Trono Classico di “Uomini e Donne”).

La nota conduttrice radiofonica, venuta a conoscenza attraverso alcuni video del comportamento del fidanzato, aveva chiesto falò anticipato con lui. Tuttavia, dopo un drammatico confronto, la Pettinelli ha perdonato Macchi e la coppia è uscita dal programma decisa a rimanere insieme. Ma come procede la loro relazione?

Pubblicità

                                                                             
L’ultima volta che li abbiamo visti insieme in TV, è stata lo scorso di 17 ottobre, quando sono stati ospiti al dating-show di Maria De Filippi. Anna si è scontrata con Cecilia, accusandola di aver tentato di rubarle il compagno. La Zagarrigo ha negato, ma vedendo il falò tra i due fidanzati, ha avuto una reazione che ha convinto pochi.

In ogni caso oggi i “piccioncini” sono più forti di prima, nonostante quello che hanno passato. Ne hanno parlato nuovamente, in un’intervista a “TV Sorrisi e Canzoni”. Anna Pettinelli ha spiegato di non essere mai gelosa, ma anche di essere legata a Macchi da sei anni con un “rapporto esclusivo”.

Ha anche ricordato di aver detto al compagno “Vai e divertiti”, quando sono partiti per il reality; ma a proposito degli atteggiamenti affettuosi che lui ha avuto con Cecilia in Sardegna, “non intendevo certo quello”, ha precisato la conduttrice radiofonica.

Dal canto suo, Stefano Macchi si è giustificato dicendo di non aver fatto nulla di male, ma di essere “solo stato me stesso”. E ancora: “Anna mi conosce: sa che sono una persona ‘fisica’, un istrione, un esibizionista nel senso migliore del termine. Ma non c’è stato alcun flirt”.

Stefano ha quindi raccontato che, quando la produzione l’ha chiamato per il “falò anticipato”, lui temeva fosse successo qualcosa a casa. E’ “caduto dalle nuvole”, quando gli hanno detto il vero motivo della chiamata, perché non avrebbe “mai immaginato che lei (Anna, ndr) stesse soffrendo per qualcosa che non esisteva”.

Perciò alla fine i due si sono chiariti. Mesi fa si diceva anche che le nozze fossero vicine: sarà ancora vero?


Potrebbe interessarti anche...