Temptation Island Vip gossip: ecco gli esclusi dal reality e il motivo della bocciatura

Temtation Islad Vip

Temptation Island Vip sta per iniziare su Canale 5  e le voci sui concorrenti accettati vanno a pari passo con il gossip sulle coppie scartate. Le selezioni sono state dure e solo chi avrà i requisiti giusti partirà per l’isola delle tentazioni.

A Temptation Island Vip 2019 non ci saranno Cecilia e Jeremias Rodriguez

I “Rodriguez”non faranno parte delle coppie che partiranno per l’isola delle tentazioni. Il motivo è presto detto e lo ha reso noto il settimanale Spy. Loro non parteciperanno per un motivo molto grave, semplicemente non hanno fatto i provini!

I nomi delle sei coppie che metteranno a dura prova la loro relazione e partiranno per il villaggio Is Morus Relais in Sardegna sono stati annunciati dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Per i bocciati invece ci ha pensato Spy.

Alex Belli con la compagna Delia Duran, Elena Morali e Scintilla, l’attrice Corrine Clery con il suo toyboy non hanno superato i provini. Di sicuro non ci saranno rappresentanti della famiglia Rodriguez, non sono stati invitati ai provini.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e la consorte Soleil Sorge?

Belen Rodriguez con Stefano De Martino non è stata considerata, a quanto pare, come gli altri membri della sua famiglia. I partecipanti aTemptation Island, così riporta Spy, non devono per forza essere popolari.

Quello che conta fondamentalmente è che ogni coppia abbia il coraggio di verificare il proprio amore, messo alla prova da tentatori e tentatrici che sanno come rendersi appetibili.
Temptation Island Vip 2019 aprirà presto i battenti su Canale 5.

Ribadiamo che le coppie saranno: Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, Pago con la fidanzata Serena Enardu, l’attore di Gomorra Ciro Petrone con la fidanzata Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, la speaker di RDS Anna Pettinelli con il compagno Stefano Andrea Macchi, Damiano Er Faina con la fidanzata Sharon Macrì.

LEGGI ANCHE:  Verissimo, anticipazioni di domani, 14 dicembre: personaggio di Temptation Island Vip confermerà la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Il consenso dei fan non è stato grande

Si attende la competizione e si è curiosi di ciò che succederà. A dire il vero i fan di Temptation non sono stati particolarmente eccitati dai nome dei partecipani.

Er Faina, famoso youtuber romano, ha scatenato più di una critica per alcuni video in cui insultava personaggi famosi. L’opinionista Tina Cipollari, senza peli sulla lingua ha inveito contro Er Faina dicendo: “un insolito esemplare di Omostercus”.

Er Faina aveva criticato molto aspramente i partecipanti di Temptation Island. Lo youtuber ora si difende: “Noto che c’è chi dice ‘Er Faina in passato ha insultato Barbara d’Urso’ e quindi?. Non posso esprimere il mio pensiero? Ma io potevo capire le polemiche se mi vedevate in un programma della d’Urso! Io lì non ci vado Temptation l’ho sempre ammirato come programma, se mai ho criticato i comportamenti di qualche personaggio lì dentro”.

Dovremo crederci? Tutto fa spettacolo anche a Temptation Island Vip!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...