Temptation Island Vip 2 gossip: nuovo scandalo da una coppia appena arrivata

Temptation Island Vip 2

Ciò che succede a Temptation Island Vip 2 non è certo sempre quello che si vorrebbe vedere. Il reality delle tentazioni dovrebbe servire per mettere alla prova le relazioni delle coppie e la loro stabilità. Abbiamo capito che è importante anche apparire e fare parlare di sè, a volte però scendere a livelli così trash è esagerazione.

Temptation Island Vip 2: entrati per dare scandalo?

Stiamo parlando della nuova coppia formata da Gabriele e Silvia, appena entrata e già dà scandalo. Gabriele Pippo e Silvia Tirado sono, come siamo a conoscenza i due nuovi partecipanti di Temptation Island Vip 2.

Ciro Petrone e Federica Caputo non ci sono più e un’altra coppia di fidanzati se ne dovrebbero andare, anche se questo non è stato ancora ufficializzato. Il 16 settembre, Silvia sembrerà già molto presa da uno dei tentatori. Come può essere possibile che ci si possa innamorare così in fretta?

Silvia Tirado sta sconvolgendo i fan di Uomini e Donne. Il Vicolo delle News nelle anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne ha anticipazto che in qualche momento della puntata si è parlato di Temptation Island Vip 2.

Il comportamento strano di Silvia Tirado

Sempre grazie al blog Vicolo delle News c’è un video in cui Silvia è sdraiata con un tentatore. La sua domanda lascia i telespettatori basiti: “Vuoi venire?”. Come si fa ad essere così disinvolta con una persona conisciuta da poco?

Il Vicolo delle News ha anche confermato che Delia Duran e Alex Belli saranno nel programma e anche in questo cason. Voci di corridoio annunciano che questa sia una coppia scelta per aumentare gli ascolti.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman potrebbe trasferirsi in Italia dopo lo scandalo che l'ha travolto in Turchia?

Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi hanno trovato le coppie giuste per Temptation Island Vip 2 che ne dite?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...