Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip, gran finale: scoppia una delle tre coppie rimaste

Pubblicità

Ieri, lunedì 14 ottobre 2019, si è concluso “Temptation Island Vip 2”. Solo una coppia, delle tre rimaste “in gioco”, si è detta “addio”: quella formata da Pago e Serena Enardu. Le altre due sono rimaste insieme: i fidanzati Gabriele Pippo e Silvia Tirado, e Alex Belli e Delia Duran.

I problemi tra il cantante e l’ex tronista di “Uomini e Donne” erano veramente troppi, per essere superati. Serena ha pure ceduto alle avances del tentatore Alessandro! L’addio tra lei e Pago è stato confermato su Instagram da Gabriele Parpiglia, autore del programma.

Pago, all’ultimo confronto davanti al falò, era arrabbiato. Sembrava potesse essere lui a lasciare la fidanzata, invece è avvenuto il contrario.

Pago le ha detto di amarla talmente tanto che la farebbe vivere felice con chi vuole. Però le ha anche fatto presente di sentirsi preso in giro da lei.

Serena, d’altra parte, gli vuole bene. Lo ritiene un “bravo ragazzo” e non vuole rinunciare a un rapporto con lui dopo 6 anni e mezzo insieme. Pago si è sciolto in lacrime, ma la storia è finita.

Pubblicità

La Enardu non è riuscita ad ammettere di non amarlo più, tuttavia ha dichiarato: “La verità è che sono stata bene. Quello che abbiamo vissuto per sei anni e mezzo era folle – ma – non un rapporto d’amore“.

Alessia Marcuzzi, che ha affrontato la delicata situazione con sensibilità, a quel punto è intervenuta. La conduttrice ha fatto capire a Pago che “non si può amare per due”, perciò sarebbe stato effettivamente meglio “chiudere” con Delia. La ex coppia se n’è andata dal programma separatamente.

E’ trapelato che Pacifico Settembre (vero nome di Pago) non ha visto la puntata registrata di “Temptation Island Vip”. Ora sembra che stia continuando con il suo lavoro ed abbia “chiuso” con la TV.

Parole di sostegno nei confronti di Pago durante il programma, erano state espresse dalla sua ex moglie, Miriana Trevisan. La showgirl, in un’intervista a “Novella 2000”, aveva definito il padre di suo figlio Nicola (che ora ha 10 anni) “un uomo eccezionale”.

Inoltre aveva raccontato come lui fosse “un papà molto presente”. Aveva anche spiegato con molto tatto al bambino la propria partecipazione a “Temptation Island” (“un gioco” durante il quale non avrebbero potuto comunicare, perché “papà” avrebbe dovuto tenere spento il cellulare). Però Miriana aveva aggiunto con distacco di non conoscere personalmente “quella donna” con cui stava l’ex marito.

Inaspettatamente, dicevamo, non si sono lasciati Gabriele Pippo e Silvia Tirado nè Alex Belli e Delia Duran. Il figlio di Pippo Franco era molto amareggiato per il comportamento della fidanzata durante “Temptation Island Vip”; tuttavia ha dichiarato che, anche se lei “non se lo merita”, vuole darle “un’altra possibilità”.

Pubblicità

Silvia era arrivata addirittura a baciare un tentatore/single, Valerio, ma poi si era allontanata da lui perché “sono fidanzata”. Valerio ha quindi replicato: “E tu ora ti ricordi (di esserlo, ndr)?”; ma Silvia ha capito di tenere troppo a Gabriele.

E’ arrivata anche al punto di prendere in giro il tentatore, chiedendogli: “Che ti sei innamorato di me?!”. Il ragazzo ha negato, ma le ha fatto notare il suo cambiamento. Le ha anche fatto presente di sentirsi preso in giro da lei.

Silvia si è difesa, dicendo di essersi comportata solo “da amica” con lui. Idem per i diversi complimenti. “Mamma mia ho paura che tu ti sia fatto dei film, io ti ho usato per risolvere i miei problemi!”, ha esclamato lei.

Lui, però, l’ha attaccata di nuovo: “Che fai? Mi tieni come ruota di scorta? Mi hai usato. Mi dispiace ma il mio percorso con te finisce qui”. Insomma, alla fine Silvia e uscita dal programma felicemente con Gabriele.

Concludiamo con un’altra coppia la cui storia sembrava arrivata al capolinea, invece no. Le lacrime di Delia Duran hanno convinto Alex Belli a non chiudere la loro storia. Ciò nonostante l’attrazione da lei dimostrata per il tentatore/single Riccardo.

L’attore avrebbe voluto addirittura fare un’incursione nel “villaggio delle fidanzate”, per “dirne quattro” alla sua, ma era stato bloccato.

Davanti al falò, la modella ha gli spiegato: “L’amore che sento per te è immenso, per me non c’è attrazione fisica, niente che mi svii dall’amore che sento per te. Solo questo. C’è stato con Riccardo un’attrazione fisica, noi siamo stati in una villa da soli, ho capito la tua mancanza mi mancavi, anche dall’altra parte del mondo io non ti avrei mai tradito”.

A quel punto lui l’ha attaccata: “Tu quasi non ti rendi conto! Io sono impazzito a vederti così!”. Tuttavia un bacio appassionato sigla inequivocabilmente la pace tra i due. E’ dovuta intervenire Alessia Marcuzzi per fermarli! Inutile dire che anche Alex e Delia sono andati via insieme.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...