Temptation Island Vip, Il Viaggio: anticipazioni puntata 31 ottobre 2019

“Temptation Island Vip” si è da poco concluso con gran successo, il che ha indotto Mediaset a progettare una puntata riepilogativa della trasmissione, che sarà intitolata “Temptation Island Vip, Il Viaggio”.

I telespettatori rivedranno i momenti più significativi del docu-reality, quelli che li hanno appassionati maggiormente.

Questa puntata speciale andrà in onda sempre in prima serata su Canale 5 alle 21.20 giovedì 31 ottobre. Condurrà Maria De Filippi, laddove il programma vero e proprio è stato governato da Alessia Marcuzzi.

Ovviamente, però, rivedremo quest’ultima nei filmati, impegnata a moderare burrascosi “spazi falò” tra fidanzati arrabbiati per le scappatelle dei partner coi tentatori. Vedremo anche com’è stato il ritorno delle coppie (o ex coppie) alla normalità.

Come se la cavano Anna Pettinelli e l’attore e doppiatore Stefano Macchi, un bel po’ più giovane della bella speaker radiofonica? Quel “provolone” di Stefano si sarà davvero fatto perdonare dalla compagna?

E l’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica? Lui era fuggito dal suo villaggio per raggiungere lei in quello delle “fidanzate” ed entrambi poi erano usciti insieme dal programma. E ora?

E i bellissimi Simone e Chiara? Erano andati a “Temptation Island” per mettere alla prova la gelosia di lui. I due saranno ancora così uniti?

E Alex Belli e Delia Duran? E Gabriele Pippo (figlio di Pippo Franco) e la sua Silvia Tirado? Loro sembravano seriamente a rischio rottura, ma sono rimasti insieme. Sia Delia che Silvia si sono rese conto di quanto tenessero ai rispettivi compagni e non se li sono “fatti scappare”.

I due “fidanzati” erano molto in ansia: Alex minacciava addirittura di fare un’incursione nel “villaggio delle fidanzate”, ma è stato bloccato da due uomini della sicurezza e ha lasciato perdere. Per quanto riguarda Gabriele, vedendo la prostrazione di Silvia per come si era comportata, ha dichiarato: “Non se lo merita, ma la perdono”.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island Vip: le ultime novità su Serena Enardu. Riguardano l'ex tentatore Alessandro Graziani e l'ex fidanzato Giovanni Conversano.

Come dimenticare poi le “coppie scoppiate” che erano formate da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, e da Pago e Serena Enardu? Come se la cavano ora? Certamente il cantante sardo è tornato alla sua musica.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...