Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip: importante novità per Alex Belli e Delia Duran dopo il reality.

Pubblicità

Una delle coppie protagoniste di “Temptation Island Vip” è stata quella formata dall’attore e modello Alex Belli (famoso soprattutto per aver interpretato Jacopo Castelli in “CentoVetrine”) e dalla modella venezuelana Delia Duran.

Le “distrazioni” di Delia sull’isola avevano fatto molto ingelosire Alex; poi, però, lui l’aveva perdonata ed ora i due sono più uniti di prima.

Pubblicità

Così uniti che in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, uscito ieri, mercoledì 9 gennaio, l’uomo si è detto pronto ad avere un figlio dalla compagna.

La decisione di avere un bambino, è stata molto ponderata e discussa dalla coppia, ma “Ora che s’incrociano stabilità e maturità, siamo pronti a diventare genitori”, ha dichiarato Alex. Ha spiegato che “oltre all’amore”, ha in comune con la fidanzata “un progetto di vita importante”. E ad allargare la famiglia stanno “lavorando perché accada nel 2020”.

Alex Belli ha anche detto che, con Delia ha trovato il suo equilibrio. Per lui è la “seconda storia importante” dopo quella con la sua ex moglie, Katarina Raniakova, con la quale è stato sposato dal 2013 al 2017 dopo cinque anni di fidanzamento.

Il motivo per cui il loro matrimonio è andato a rotoli, è stato proprio il fatto di non essere riusciti ad avere figli. Alex lo ha confessato per la prima volta al settimanale diretto da Alfonso Signorini, conduttore del “Grande Fratello 4”.

I due fidanzati di “Temptation Island Vip” convivono da tempo e il loro rapporto va a gonfie vele.

“Il matrimonio non è tra le nostre priorità”, ha confessato l’attore; ma hanno fatto una favolosa vacanza alle Seycelles che è stata come “una luna di miele in anticipo”.

Lui doveva fare uno servizio fotografico e ha scelto un resort in cui c’erano molto coppie in viaggio di nozze o sposate da poco. Chissà che questo non abbia fatto venire loro voglia di fiori d’arancio!

Pubblicità

Belli si è lasciato alle spalle una vita sentimentale abbastanza turbolenta (separazione a parte). Tra le sue fiamme c’è stata per esempio la modella di origine marocchina Mila Suarez, con cui la storia è legata per circa un anno; ma con Delia sembra abbia trovato l’amore vero.

Dopo “Temptation Island Vip”, ha rivisto con lei la loro esperienza nel programma. All’inizio hanno avuto nuove discussioni, poi ci hanno riso su.


Potrebbe interessarti anche...