Temptation Island Vip: in arrivo una coppia uscita recentemente da “Uomini e Donne”?

Si è cominciato a parlare della prossima edizione di “Temptation Island Vip”. Pare che tra i partecipanti debbano esserci due amatissimi protagonisti di “Uomini e Donne”.

Parliamo di Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, usciti pochi mesi fa dal programma di Maria De Filippi.

Il loro percorso aveva fatto molto discutere, perché Veronica, nei panni di corteggiatrice del bel tronista napoletano, l’aveva dapprima inaspettatamente respinto, perché non lo vedeva convinto dei propri sentimenti nei suoi confronti. Poi aveva accettato il trono propostole da Maria De Filippi, ma il suo comportamento era stato molto criticato.

Poco tempo dopo ci aveva ripensato, andando a raggiungere Alessandro, per vedere se avrebbero potuto avere una storia insieme. Tuttavia in molti avevano sospettato che il suo “dietrofront” fosse dovuto alla sua volontà di riottenere il consenso del pubblico piuttosto che da un vero interesse per Alessandro.

Com’è come non è, è arrivata la notizia che i due potrebbero partecipare a “Temptation Island Vip”, per mettere alla prova i propri sentimenti.

Zarino è una vecchia (ma non troppo) conoscenza del reality estivo di Canale 5. Infatti aveva “tentato” Veronica Battistello nell’ultima edizione “Nip”.

Rispetto alla possibilità di partecipare all’edizione “Vip” con una nuova fiamma, il ragazzo ha dichiarato a Gossip TV: “Forse si, chi lo sa, se ce lo chiedono vediamo”.

Lei invece ha detto: “Non escludo niente, sono abbastanza sicura della nostra coppia, non ho timore di metterlo alla prova”. Vedremo cosa succederà!

Intanto Alessandro e Veronica stanno pensando di andare forse a convivere a Milano. Tuttavia ragazzo ha raccontato che attualmente la sua dolce metà ha solo la residenza in Liguria (è nata a La Spezia); sta sempre nell’abitazione di lui, a Napoli o a Roma. E’ stato proprio Zarino a parlare della possibilità di prendere casa nel capoluogo.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 8 gennaio 2020: delusione per Servante

In attesa di vedere se parteciperanno a “Temptation Island Vip”, la storia tra i due sembra procedere a gonfie vele. Veronica descrive Alessandro come uno molto scherzoso, premuroso con lei e forte di carattere. Dal canto suo Alessandro dice di Veronica che è “molto dolce, cosa che a ‘Uomini e Donne’ non è venuta fuori”. Inoltre è anche intelligente.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...