Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip: le ultime novità su Serena Enardu. Riguardano l’ex tentatore Alessandro Graziani e l’ex fidanzato Giovanni Conversano.

Pubblicità

Una delle coppie più chiacchierate di “Temptation Island Vip” di quest’anno è stata certamente quella che era formata da Serena Enardu e Pago, scoppiata alla fine della trasmissione.

Giorni fa abbiamo scritto un articolo su questo blog per capire se Serena, adesso, stesse insieme al suo ex tentatore, il pallavolista genovese Alessandro Graziani, ma la giovane aveva negato, dicendo di star meglio da sola.

In ogni caso aveva fatto sapere di frequentare ancora Alessandro.

Pubblicità

Anche lui, oggi influencer, ha detto la sua attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. Ha confermato ciò che ha detto Serena, e anche piuttosto seccamente: “Pensavo fosse già chiarita la cosa. No, non stiamo insieme”. Inoltre si è dichiarato single.

Tuttavia ha confermato ancora una volta quanto detto dalla ragazza, ovvero di mantenere i contatti con lei. In una recente intervista a “Uomini e Donne Magazine” aveva dichiarato: “Non reputo che sia arrivato il momento di poter definire il nostro rapporto”.

“La verità è che io e Serena ci stiamo sentendo con frequenza, ma per ora non c’è nulla di definito”. “Il nostro legame, però – ha continuato l’ex tentatore – ha sicuramente dimostrato di andare oltre il contesto che abbiamo vissuto confermando quella sintonia che appartiene a due persone che si capiscono indipendentemente dalla situazione che vivono. Subito dopo la fine del programma ci siamo avvicinati tanto perché, sentendomi responsabile della situazione difficile che Serena stava vivendo, ho voluto starle accanto al massimo delle mie possibilità”.

In questi giorni la Enardu avrebbe anche denunciato il suo ex Giovanni Conversano.

I due si erano conosciuti a “Uomini e Donne”, ma poi la storia era finita. E male.

Pubblicità

Durante “Temptation Island Vip”, Conversano aveva pesantemente criticato Serena per il suo comportamento con Pago; erano addirittura volati insulti a mezzo social.

Elga, la sorella gemella della vittima delle offese, aveva minacciato più volte querela, ma poi la cosa si sarebbe conclusa in un niente.

L’aveva chiarito anche Giada Pezzaioli, attuale compagna di Conversano: “Serena ci ha denunciato? Se qualcuno ha mai avuto dubbi la risposta è ovviamente no”.

Poi non ha risparmiato una frecciatina alla ex del fidanzato; frecciatina a cui era arrivata prontamente la risposta della diretta interessata: “Mi piace il detto: ride bene chi ride ultimo”. Arriverà davvero una denuncia?


Potrebbe interessarti anche...