Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip, Miriana Trevisan a “Vieni da Me”: ecco cosa le ha confidato Pago su Serena Enardu.

Pubblicità

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 9 dicembre, Miriana Trevisan è stata ospite a “Vieni da Me” su RAI 1.

L’ex ragazza di “Non è la RAI”, nel salotto di Caterina Balivo ha parlato anche di Pago.

Notoriamente il cantante ha partecipato con l’attuale ex fidanzata Serena Enardu all’ultima edizione di “Temptation Island Vip”, alla fine della quale si sono lasciati.

Pubblicità

Miriana è in buoni rapporti con l’ex marito (con cui ha un figlio, Nicola, di 10 anni). Raccoglie alcune sue confidenze, non escluse quelle su Serena: “Lui ha veramente sofferto per la sua fidanzata ultimamente e me ne ha anche parlato: parliamo anche delle nostre cose private”, ha detto la showgirl.

“Negli anni in cui lui è stato insieme a lei non ho avuto l’occasione di conoscerla, perché vive in Sardegna e quando Nicola va in vacanza in Sardegna, non vado anch’io. (…) L’ho incrociata una volta in un aeroporto, però mio figlio mi ha sempre detto che quando la vedeva, lei era stupenda e dolcissima”.

Recentemente si è parlato di un riavvicinamento tra Miriana e Pago, ma lei l’ha smentito anche a “Vieni da Me”. “Io e Pago ci stimiamo molto”, ha detto. “Abbiamo un bambino insieme che amiamo tantissimo, quindi c’è un bel rapporto, proprio affettuoso, e questo nostro figlio lo sente molto”. Tuttavia “Ognuno ha proseguito la sua vita”.

In ogni caso al momento sono entrambi single: Pago, appunto dopo la rottura con Serena, alla quale è stati legato 7 anni; Miriana, invece, ha appena chiuso la storia con l’attore Giulio Cavalli.

A riguardo, l’ospite di Caterina Balivo ha spiegato: “Abbiamo deciso di lasciarci perché veramente eravamo diversi. Tutto qui. (…) Sono stati due anni un pochino fuori dalla norma. É stata una bella storia, una storia molto interessante, ma è finita e adesso sono single”.

Serena Enardu non ha nessuno nemmeno lei. Giorni fa ha smentito di avere una relazione con il suo ex tentatore Alessandro Graziani e ieri abbiamo riportato su questo blog la smentita del giovane. Rispondendo ad una persona su Instagram, ha dichiarato: “Pensavo fosse già chiarita la cosa. No, non stiamo insieme”.

Pubblicità

Intervistato precedentemente dal magazine dedicato a “Uomini e Donne”, aveva affermato: “La verità è che io e Serena ci stiamo sentendo con frequenza, ma per ora non c’è nulla di definito”. “Il nostro legame, però, ha sicuramente dimostrato di andare oltre il contesto che abbiamo vissuto, confermando quella sintonia che appartiene a due persone che si capiscono indipendentemente dalla situazione che vivono”.

E aveva concluso; “Subito dopo la fine del programma ci siamo avvicinati tanto perché, sentendomi responsabile della situazione difficile che Serena stava vivendo, ho voluto starle accanto al massimo delle mie possibilità”.

Staremo a vedere che novità riserverà il futuro a questi quattro.


Potrebbe interessarti anche...