Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip: Miriana Trevisan parla del presunto riavvicinamento con Pago e Gabriele Pippo di Silvia Tirado.

Pubblicità

La seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi, si è conclusa ormai quasi due mesi fa, ma gli ex protagonisti fanno ancora parlare di sé.

In questo caso Pago (all’anagrafe Pacifico Settembre) e Gabriele Pippo (figlio di Pippo Franco) e Silvia Tirado.

Il cantante era stato lasciato dall’ex tronista di “Uomini e Donne” Serena Enardu dopo 7 anni insieme. Dopo l’addio si era parlato di un ritorno di fiamma tra lui e l’ex ragazza di “Non è la RAI” e valletta di Mike Bongiorno Miriana Trevisan.

Pubblicità

Tra l’altro i due ex coniugi hanno un figlio insieme, Nicola, che oggi ha 10 anni.

Miriana ha speso parole bellissime, di stima per Pacifico durante e dopo la trasmissione. Rimangono sulla sua pagina Instagram e così i “like” che ha messo lui.

Miriana ha ribadito gli stessi sentimenti in queste ultime ore, intervistata nel programma “I Lunatici” di Radio 2, dove ha chiarito la faccenda del presunto riavvicinamento con l’ex. “Ci stimiamo molto. Qualcuno ha scritto che ci siamo riavvicinati? Si è comportato molto bene, non c’è un riavvicinamento ad essere onesti, ma c’è un grande legame visto che abbiamo un figlio. Speriamo di essere un buon esempio per lui”, ha dichiarato.

Per quanto riguarda Gabriele Pippo e Silvia Tirado, la coppia era uscita insieme da “Temptation Island Vip”. Il beatmaker, dj e produttore discografico aveva perdonato la cantante e modella che si era lasciata “distrarre” dal single Valerio Maggiolini, ma la coppia è scoppiata meno di un mese dopo la trasmissione. L’hanno “documentato” sui social con un duro botta e risposta.

Recentemente Gabriele è stato intervistato da “Uomini e Donne Magazine” e ha parlato di questa rottura. Ha ammesso di non aver dedicato abbastanza tempo a ricostruire il rapporto con Silvia dopo la fine del reality show. Oltretutto tutti e due hanno un carattere molto forte ed è stato facile per loro tornare a scontrarsi dopo il “falò”.

Pubblicità

La chiusura della relazione era arrivata dopo un videoclip su Instagram che aveva fatto molto adirare Silvia. Gabriele aveva spiegato che i due erano riusciti a chiarire e nonostante avessero deciso di lasciarsi, avevano mantenuto il rispetto reciproco.

Per ora il figlio di Pippo Franco è single e si concentra solo sul lavoro. Nonostante tutto ha detto che gli rimane un bel ricordo di “Temptation Island Vip”, perché ha contribuito alla sua crescita personale. Per quanto riguarda Silvia, si augura che possano essere amici.


Potrebbe interessarti anche...