Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti: “Ritorno di fiamma impossibile”

Pubblicità

Nathalie Caldonazzo e il manager Andrea Ippoliti si sono appena lasciati a “Temptation Island” e la decisione sembra irrevocabile. Intervistati da “Uomini e Donne Magazine”, hanno chiarito entrambi che un ritorno di fiamma tra loro sarebbe impossibile. Lo si poteva capire guardandoli davanti al falò.

L’ex coppia non si è risparmiata frecciatine durante l’intervista e la bella ex ragazza del Bagaglino ha dichiarato senza mezzi termini: “Per me Andrea è morto. Non voglio neanche incontrarlo per strada”.

Pubblicità

A ferirla, è stato il comportamento dell’ex con la 20enne tentatrice Zoe Mallucci, che ha 25 anni meno di lui e tra l’altro solo 5 in più della figlia di Nathalie.

Ciò che ha fatto Ippoliti ha attirato critiche sui social da parte dei telespettatori e non solo. Al fianco della showgirl si sono schierati anche la conduttrice Alessia Marcuzzi e su Instagram Gabriele Parpiglia, autore del programma.

E’ intervenuta persino l’ex moglie del manager, Daniela Pandini. La donna ha smentito quello che ha detto l’ex marito, ovvero di non aver mai avuto problemi con nessun’altra donna prima di Nathalie e anzi di non aver “mai tradito”. La versione di Daniela è molto diversa. Andrea l’avrebbe tradita tre anni fa e la cosa sarebbe stata scoperta dai loro figli.

Tuttavia lui non vuole tornare indietro con Nathalie, anzi durante la stessa intervista a “Uomini e Donne Magazine” ha detto di aver voluto voglia di baciare Zoe quando si trovava con lei. Non lo ha fatto perché prima preferiva approfondirne la conoscenza fuori dal programma.

La differenza d’età non lo spaventa, perché è già stato con ragazze molto più giovani. Ha definito Nathalie “distruttiva” per la sua vita, perché dopo tre anni insieme si aspettava che difendesse la loro relazione nonostante tutto, anziché parlar male di lui. “Non è la donna che fa per me”, ha detto Ippoliti.

Intanto sembra che stia frequentando Zoe lontano dalle telecamere. Lo si intuisce dai loro profili Instagram e in particolare dalle Stories. Infatti entrambi pubblicano scatti dello stesso ristorante di Fregene in riva al mare. Casualità o ci sono stati insieme? Ovviamente sembra più probabile la seconda ipotesi.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...