Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo lascia in diretta il fidanzato

Se ne sono viste delle belle nella serata di ieri, lunedì 23 settembre, a Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Momento topico quando Nathalie Caldonazzo ha lasciato in diretta il compagno Andrea, accusandolo di avere una relazione con la giovane tentatrice Zoe.

La bellissima ex ragazza del Bagaglino, oggi 50enne, ha tuonato che nulla giustifica la “love story” del suo uomo “nata appena entrato la dentro”. Gli ha detto: “Te la fai con una ragazza che ha 5 anni più di mia figlia” (20, quindi).

Andrea allora rinfaccia a Nathalie un video in cui, a suo avviso, lei balla in modo troppo intimo con un tentatore. Le ribadisce che “gli dà fastidio” che “qualcuno la tocchi” e le dice: “Per me hai chiuso”.

A questo punto è intervenuta Alessia Marcuzzi, chiedendo all’uomo di “moderare i toni”, e Nathalie si è rallegrata che lei fosse “testimone” della scena. Ippoliti ha quindi risposto che, quando la Caldonazzo è a casa, “non parla così della Marcuzzi”. Ancora una volta la conduttrice lo rimprovera di essere “poco elegante”.

Nathalie, dopo di aver visto il filmato di Andrea con Zoe, ha annunciato di volersi staccare definitivamente dal fidanzato: “E’ finita per sempre”, ha detto. La Marcuzzi cerca di farle cambiare idea, ma niente da fare. Nathalie ha detto che il suo ormai ex compagno “ha rovinato tutto” quello che c’era tra loro e che lei “non lo può più guardare”.

Il comportamento di Andrea è stato stroncato anche dall’autore di Temptation Island Nip e Vip e di altri reality Gabriele Parpiglia. Il giornalista e appunto autore televisivo ha pubblicato su Instagram una foto con la faccia dei concorrenti durante lo “spazio falò”, definendo Nathalie Caldonazzo e Alessia Marcuzzi “due grandissime donne”, mentre lui “un piccolo uomo”.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island Vip: le ultime novità su Serena Enardu. Riguardano l'ex tentatore Alessandro Graziani e l'ex fidanzato Giovanni Conversano.

Poi ha chiesto retoricamente: “Ma come c … si fa?” a comportarsi come si è comportato Andrea.

Non va meglio per Anna Pettinelli. La conduttrice radiofonica e televisiva, infatti, ha chiesto un confronto immediato al fidanzato Stefano, visto in atteggiamenti troppo intimi con la tentatrice Cecilia. Poi però si è calmata e non ha più sentito la necessità di incontrarlo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...