Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip news: candidate nuove coppie nate da UeD trono classico

Temptation Island Vip
Pubblicità

Ne stiamo parlando per tempo, Temptation Island Vip da chi verrà formato? A quanto sembra, al reality show della prossima estate 2020 parteciperanno le nuove coppie che sono nate grazie al trono classico di Uomini e Donne. Sembra proprio che i primi candidati saranno loro.

Temptation Island Vip news: i primi probabili candidati

L’estate è ancora lontana, il tempo però passa veloce e già si sta parlando di Temptation Island Vip. Il reality che entusiasmerà la nostra prossima estate 2020 vede come probabili candidate le coppie nate nel trono classico di Uomini e Donne.

Pubblicità

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sembra abbiano già espresso il proprio interessamento alla partecipazione al reality show estivo. Per alcuni le trattative sono già in corso.

La coppia pare ancora unita e innamorata e già ne è passata di acqua sotto i ponti.

Dall’epoca del Trono, non si è notato alcuno screzio tra di loro, che usciti dallo studio, lontano dalle telecamere, hanno continuato la loro conoscenza.

Uniti contro ogni previsione, li separerà Temptation Island Vip?

I due ex tronisti hanno sorpreso tutti coloro che avrebbero puntato su un fallimento della coppia. Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sono fidanzati e innamorati, pare che stiano addirittura progettando un futuro insieme.

Nonostante abbiano già dato la loro disponibilità a mettere a repentaglio la solidità della coppia, i due stanno pensando a una convivenza. A Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista ha rivelato che sono indecisi se mettere su casa a Roma o a Milano.

Alessandro ha già partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island Vip, come tentatore di Jessica Battistello. Per Veronica sarebbe la prima volta. In ogni caso, queste sono le sue parole: “Non escludo niente, sono abbastanza sicura della nostra coppia, non ho timore di metterla alla prova”in una recente intervista.

Pubblicità

Zarino non è stato esplicito, relativamente a una probabile partecipazione a Temptation Island Vip si è sbilanciato: “Forse si, chi lo sa, se ce lo chiedono vediamo”.


Potrebbe interessarti anche...