Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island vip news, volano stracci tra Giovanni Conversano ed Elga Enardu

Pubblicità

Temptation Island vip fa “rumore” anche fuori: non solo per l’audience, ma anche perché, come altri reality, coinvolge anche i parenti dei partecipanti. Per esempio Elga Enardu, sorella di Serena, è scesa in campo per difenderla dagli attacchi del suo ex, Giovanni Conversano. Lo fa presente il sito Superguidatv.

Infatti Serena, dubbiosa sul fidanzato Pago (motivo per cui aveva deciso di partecipare con lui al programma estivo che mette alla prova i sentimenti di fidanzati più o meno famosi), si è dimostrata “a rischio tentazioni” e lui l’ha lasciata. La ragazza aveva dichiarato di voler “essere stimolata, essere travolta”, manifestando insoddisfazione nei confronti di Pago (che stima, ma forse nulla di più).

L’ex tronista di Uomini e Donne legatosi a Serena proprio nel programma di Maria De Filippi, ha quindi riservato indirettamente alla giovane una dura critica. Rivolgendosi a Pago, ha scritto sulle sue Instagram Stories: “Amico mio ti sei liberato di un peso, sorridi invece di piangere, stai tranquillo”.

Pubblicità

A quel punto Elga, chiedendo ai followers dell’ex “cognato mancato” di non commentare, ha definito lui “un povero sfigato in cerca di visibilità” grazie alla storia finita che aveva conquistato i cuori degli spettatori di Uomini e Donne.

A quel punto Conversano ha risposto per le rime ad Elga, dicendola “purtroppo costretta” a difendere Serena ( proprio perché è sua sorella). Però, continua il ragazzo, non deve permettersi di parlare di lui davanti alle telecamere, “perché vi faccio tremare i muri della casa”. Continuerà la querelle tra i due giovani? Serena sarà informata? Come andrà a finire tra lei e Pago? Staremo a vedere. I fans dei sempre fortunatissimi Uomini e Donne e di Temptation Island, sono in attesa. La trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi (in sostituzione di Simona Ventura, passata alla RAI) terminerà tra un mese esatto: sarà quindi ancora densa di avvenimenti e di colpi di scena per le sei coppie che vi partecipano. Occhi puntati anche su quella bellissima e in crisi formata da Chiara Esposito e Stefano Bonaccorsi, che sembrano avere gli stessi problemi di Serena Enardu e Pago.

Infatti Chiara pare incline a cadere in tentazione.

 


Potrebbe interessarti anche...