Temptation Island Vip, Serena Enardu dopo la fine con Pago: “Periodo particolare, sono di malumore”

Torna a far parlare di sé Serena Enardu, una dei protagonisti di “Temptation Island Vip”, alla fine del quale ha lasciato il cantante Pago dopo 7 anni insieme.

Era sparita da Instagram per un giorno e ha spiegato il motivo in una Story: era stata fuori con il figlio 13enne Tommaso per un servizio fotografico; poi, quando sono tornati, hanno pranzato rapidamente, lui si è messo a fare i compiti e lei si è addormentata.

“Quando mi addormento, cosa che non mi capita quasi mai – spiega l’ex tronista di “Uomini e Donne” – mi sveglio col malumore. E questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore”.

“Ho in testa mille pensieri che in un certo senso cerco di scacciare perché quando si ha il malumore bisogna evitare di nutrirlo con tutti i pensieri negativi. E non è facilissimo. In più magari accendi la televisione, c’è una musica particolare e insomma..

Sto bene: alterno momenti ma però li faccio durare molto poco quelli di tristezza. Perché ci sono ed è normale, credo sia la cosa più normale del mondo. Cerco di farli passare molto in fretta. Non è facilissimo, ma ci riesco”, conclude.

Non si può fare a meno di collegare questo suo malumore alla fine della storia tra lei e Pago.

Non si vedono più, ma il cantante vede ancora suo figlio Tommy, con il quale è uscito a cena qualche sera fa.

Il fatto è stato commentato dalla Enardu, che su una Instagram Story ha scritto: “Mio figlio esce talmente poco, che quando esce sono felicissima per lui, mi fa piacere che stia un po’ fuori”.

LEGGI ANCHE:  Chi è Anna Pettinelli, concorrente di Tempation Island Vip 2019

Ha poi raccontato che il ragazzino non è rimasto sconvolto per l’addio a Pago: “Lui l’ha presa benissimo, anzi forse è quello che ha capito di più il mio percorso lì dentro. Mi ha anche alleggerito in molte situazioni”.

Nonostante il malumore di cui sopra, comunque, la Enardu ha chiarito: “A me piace stare da sola. Ma tanto tanto tanto. Faccio un sacco di cose e mi rilasso”.

“Sto cominciando a prendere in considerazione quella frase fatta: ‘Se hai la salute, hai tutto’ – ha concluso -. E quindi devo dire che sto bene. Quindi diciamo che ho la salute e sto bene“.

Non sta più frequentando l’ex tentatore Alessandro Graziani? Lei non lascia trapelare nulla.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...