Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip, Serena Enardu risponde ad Anna Pettinelli su Pago.

Pubblicità

Sono passati tre mesi dalla fine di “Temptation Island Vip”, ma si continua a parlare della rottura tra Serena Enardu e Pago.

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, in un’intervista rilasciata all’ultimo numero di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha raccontato di andare ancora da una psicologa per il periodo difficile che sta vivendo.

E che la cosa le è utile: “Sto meglio, Ho sofferto e soffro tanto. Questo periodo è complicato. Pian piano sto ricomponendo il puzzle (…). Dopo sei anni d’amore la storia con Pago doveva finire. Si è spento l’amore, si è disintegrato il mio equilibrio. Lo ammetto, lui mi manca, ma è giusto che oggi le nostre strade siano separate”.

Pubblicità

Ha detto di averlo rivisto e che hanno “pianto insieme”; ma di un certo punto il dialogo si è spezzato di nuovo e si sono “persi”: non si vedono più. Invece, come abbiamo scritto anche noi di “Non Solo Riciclo”, suo figlio Tommaso continua a frequentare Pago, che per lui è come un padre.

Serena ha aggiunto che le dispiace di averlo fatto soffrire, ma ha precisato: “Sono stata me stessa. Una donna esasperata, sola e spenta. Gli errori e le scorrettezze sono stati fatti da entrambi. Solo che io l’ho dimostrato apertamente, lui no. Questo glielo vorrei dire in faccia, lui sa di cosa parlo”.

A proposito di questo periodo ha risposto ad Anna Pettinelli, che l’aveva descritta come “una novella Alice nel Paese delle Meraviglie”.

“La inviterei a non parlare di me. E se proprio vuole parlare, sarebbe meglio che pensasse al suo di paese, dove si potrebbero scoprire altre meraviglie. Io ho mostrato tutta me stessa, giusta o sbagliata, dinanzi alle telecamere. Lei invece non è stata se stessa”.

Insomma, pare proprio che le due abbiano rotto i rapporti, mentre all’epoca della dichiarazione “incriminata”, la Pettinelli aveva detto di sentire Serena telefonicamente, dopo l’esperienza condivisa al docu-reality.

“Non sta bene”, aveva rivelato in un’intervista a “Chi”. “Lei non si è resa conto di quello che ha fatto; è entrata come una bambina nel ‘Paese delle meraviglie’. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale (…) Pago può essere l’uomo più “palloso” del mondo, anche se a me sta molto simpatico, ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità”.


Potrebbe interessarti anche...