Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip: Ecco la Coppia Famosa che non Parteciperà

Pubblicità

Anche quest’anno Temptation Island Vip si annuncia come una delle trasmissioni estive più attese. Il meccanismo lo conoscete: alcune coppie mettono alla prova il loro amore cercando di resistere ad alcuni/e tentatori/ici. Ebbene, una delle delle coppie celebri che era stata data come partecipante, non ci sarà.

Temptation Island Vip: ecco la coppia che non ci sarà

Sembrava che avessero accettato di far parte di questa edizione di Temptation Island Vip, invece pare ci abbiano ripensato.  Stiamo parlando di Francesco Monte e Silvia Salemi. I due, come molti sapranno, si sono conosciuti solo pochi mesi fa durante il Grande Fratello.

All’inizio litigavano spesso e in pochi avrebbero scommesso sulla durata del loro legame, invece sembra che facciano proprio sul serio. Secondo il settimanale Chi i due stanno pensando di andare a convivere e quindi non vogliono più prendere parte al programma di Canale 5.

Pubblicità

Nozze in vista?

Non solo: la coppia non ha affatto escluso il matrimonio. Si tratta comunque di un progetto di realizzazione non immediata, poiché prima ci sono altre cose da fare, specialmente in campo professionale. Monte ha deciso di studiare per diventare un attore, la Salemi sta cercando la sua strada nella televisione. Dunque le nozze possono attendere, ma perché non vivere insieme? Sembra infatti proprio questa l’intenzione dei due innamorati.

Una storia d’amore nata fra troni e reality

Francesco Monte è una vecchia conoscenza per i fans di un certo tipo di programmi tv. Il giovane si fece conoscere qualche anno fa prima come corteggiatore e poi come tronista a Uomini e Donne, il dating time condotto da Maria De Filippi. All’epoca il ragazzo si innamorò, ricambiato, della bella Teresanna Pugliese, con cui intrecciò una relazione che finì in modo abbastanza turbolento.

Francesco Monte infatti perse la testa per Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, con cui è stato fidanzato fino allo scorso anno, quando lei, durante un’edizione del Grande Fratello, si mise con Ignazio Moser, con il quale sta tutt’ora. Insomma, una vita sentimentale decisamente burrascosa finora per Francesco, vissuta in gran parte sotto i riflettori.

Che con Silvia Salemi sia finalmente la volta buona?

Questo può dirlo solo il tempo ovviamente, ma forse i due, scegliendo di non partecipare a Temptation Island Vip, hanno preso la decisione giusta. Sono state diverse infatti, le coppie inizialmente affiatate, che si sono lasciate dopo avervi partecipato. Francesco Monte e Giulia Salemi stanno insieme da poco ma fanno sul serio: perché rischiare?


Potrebbe interessarti anche...