Temptation Island: da tempo ci sono polemiche e malumori, perché la trasmissione dell’azienda Fascino PGT per testare i sentimenti di coppie fidanzate, non è prevista quest’estate. Ora è addirittura intervenuto Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mediaset, per spiegare la situazione.
Infatti sono usciti i palinsesti dell’azienda per l’anno nuovo e “Temptation” non c’è né nella versione “Nip” né in quella “Vip”.
Temptation Island: le parole di Pier Silvio Berlusconi
Intervistato da Fanpage.it, il figlio di Silvio Berlusconi ha dichiarato che in azienda c’è l’intenzione di “sperimentare” altri programmi. C’è ancora interesse per “Temptation Island” e forse verrà riproposto più avanti. Potrebbe esserci già nella primavera 2023, a giugno. Vedremo cosa verrà deciso.
Come l’ha presa Filippo Bisciglia
Prima del commento di Pier Silvio Berlusconi è arrivato quello del conduttore di “Temptation Island” Filippo Bisciglia. Rispondendo ai solleciti di certi follower su Instagram, si è mostrato molto amareggiato che il suo programma “non ci sia più”, anche perché ha detto che, con la squadra, avevano formato una famiglia. Ha concluso con un augurio ai fan, soprattutto per quanto riguarda l’estate, e dicendo sentirà la loro mancanza.
Cos’aveva detto Alessia Marcuzzi
Prima ancora era intervenuta Alessia Marcuzzi l’anno scorso. Aveva detto che soltanto Filippo Bisciglia sarebbe andato avanti a condurre “Temptation Island“, versione “Nip” (cosa che l’ex attore di “Un Posto al Sole” e “Distretto di Polizia 10” ha fatto dal 2014). Anche lei aveva fatto trapelare una certa delusione, sentendo quel programma come suo, dato che ama stare a sentire le vicende dei vari personaggi coinvolti in una trasmissione: ci si immedesima, proprio come può fare uno spettatore! Oggi la Marcuzzi non lavora più a Mediaset dopo tantissimo tempo e conduce il programma “Boomerissima” (dedicato anche ai giovani) in onda su Rai 2.
Il nuovo programma
Giorni fa il quotidiano “Il Tempo” parlava di un programma simile a “Temptation Island“: “Ex On The Beach Italia”.
C’era già stato in passato (prendendo in prestito l’idea della “flemmatica” Inghilterra) e si starebbe registando la quarta edizione con tradimenti ed emozioni assicurati! Vedremo se ci sarà davvero o quali altre sorprese ci riserverà Mediaset, sempre attento all’intrattenimento del pubblico e al gossip, tanto da ideare appunto anche versioni “vip” dei reality.