Tendenze decorazioni 2019: Ecco come abbinare i colori trendy

Come abbiamo già detto in un articolo precedente le tendenze per quanto riguarda le decorazioni i colori per questo 2019 sono: Il celeste, rosa baby, il fucsia, che faranno da contorno ai classici: oro, rosso e verde.

fonte immagine

In questo articolo vi mostreremo alcune idee per poterli abbinare in modo impeccabile.

Vi stiamo parlando di tendenze ma ovviamente ognuno di voi è libero di decidere i colori con cui ama addobbare la propria casa.

Il celeste è molto delicato, infonde un senso di pace e luce, abbinare questo colore con due colori classici come l’oro e l’argento rafforzerà ancora di più le sue caratteristiche.

fonte immagine

fonte immagine

Il rosa baby è una tonalità di colore particolare, si abbina molto bene allo stile shabby chic, abbinatelo con il bianco (anche quello perlato) e l’argento, e acquisterà un fascino particolare.

fonte immagine

fonte immagine

fonte immagine

Tendenze decorazioni 2019: Ecco come abbinare i colori trendy

I colori che dettano la moda per quanto riguarda le tendenze 2019 lasciano ampio spazio ad abbinamenti con colori classici, ma tra questi maggior attenzione dovrà averla chi come riferimento sceglierà il fucsia.

il Fucsia è un colore deciso e amato da molti ma forse è quello più difficile da inserire negli addobbi, basta molto poco per creare dei “pasticci”.

fonte video

Il nostro consiglio è quello di abbinarlo con i classici oro o argento che dovranno essere i colori predominanti nella decorazione. Un tocco di fucsia inserito in addobbi argentati o dorati e il risultato sarà deciso ma incantevole.

Se siete particolarmente abili nella scelta delle tonalità di colore, potrete cimentarvi nella realizzazione di un addobbo che va dal rosa antico al fucsia. In questo caso il colore che userete come supporto sarà o il bianco o l’argento.

LEGGI ANCHE:  Tendenze moda autunno 2019: il via alla moda ecosostenibile

Fonte immagine

Il video è stati preso da Pinterest, quindi valutato di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: Info@Pianetadonne.Blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...