Tendenze unghie 2020: Ecco la forma e le nail art per avere una manicure di tendenza

Tendenze unghie 2020: quali sono le forme, gli smalti e le nail art che ci permetteranno di avere una manicure perfetta e invidiabile per tutto l’anno. La manicure è una parte importante di noi donne: cosa scegliere per il nuovo anno.

Quest’anno, secondo le prime tendenze, potremo aspettarci una manicure più animalier. Infatti, le tonalità calde vincono su tutto: anche in inverno, per dare una nota di colore in più alle nostre mani.

Fonte

Ottimo è anche il colore nudo oppure semplicemente il colore nero, a cui dare maggiore risalto con delle sfumature uniche e sensazionali. Accentuiamo la manicure con le sfumature, anche se il total look andrà per la maggiore.

Le unghie maculate hanno sempre di più ispirato le donne. Tuttavia, non si fanno su tutta l’unghia, ma semplicemente come una manicure. Il resto dell’unghia si lascia trasparente, per un effetto unico e alla moda.

Tendenze unghie 2020 per una manicure perfetta

Anche l’effetto tartaruga è di grande tendenza quest’anno. Contrariamente alla french maculata, però, questo effetto andrà su tutta l’unghia. Come abbiamo suggerito prima, il 2020 è l’anno del ritorno della french manicure.

Non sarà fatto come sempre, però: oltre alle sfumature, andrà di moda anche la french super colorata, come le sfumature dell’arcobaleno. Ottima la french rossa, davvero una accortezza per tutte le donne che amano questo colore.

 

Per quanto riguarda la forma, le tendenze unghie 2020 indicano che ci sarà un ritorno dell’unghia ovale. Molto delicata e semplice da portare, in realtà le unghie troppo lunghe durante il 2020 non saranno molto di moda.

LEGGI ANCHE:  “NooN” by Fedez: smalti super glamour per dire addio agli stereotipi

Si preferisce, infatti, un tocco più leggero, quasi corto, a cui aggiungere una nota di colore proprio alla fine. Tuttavia, anche per chi ama portare le unghie molto lunghe c’è qualche idea: puntate sul total look e non sbaglierete. Per il 2020, la manicure è una vera e propria forma d’arte.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...