Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una teoria afferma che persone con RH-negativo non sono di questo pianeta

Pubblicità

Avete mai sentito parlare delle leggende che ruotano attorno all RH-negativo? Una teoria afferma che potrebbe trattarsi di sangue alieno… Il nostro pianeta è pieno di misteri e di sorprese. Questo tipo di sangue si è “sviluppato” a partire da circa 35mila anni fa. Un mistero che ancora oggi fa discutere. Fino ad allora, infatti, avevamo prove dell’esistenza dell’Rh-positivo. Che cosa è successo esattamente? Gli amanti del paranormale dicono che possa trattarsi di sangue alieno. Ma è davvero così, oppure è solo una credenza popolare?

A sentire gli esperti, si aggiunge un particolare abbastanza strano. Il sangue non è mai soggetto a mutazioni genetiche, come invece lo sono altre parti del corpo. Dobbiamo anche considerare un ulteriore fatto. In Europa c’è la maggioranza di persone con RH-negativo. In particolare, la concentrazione sarebbe maggiore in Italia nella Città di Pescara, e in particolare modo in Abruzzo.

Una teoria afferma che persone con RH-negativo non sono di questo pianeta

Ricapitolando, il sangue non è mai soggetto neppure alla minima mutazione genetica. Tra le altre cose, questa diversa tipologia di sangue – 0 negativo nello specifico – ci pone a poter donare il sangue a tutti, ma a ricevere solo ed esclusivamente da alcune persone e mai da altre. Le conseguenze potrebbero essere piuttosto gravi ed è questo il motivo per cui ognuno di noi dovrebbe conoscere il proprio gruppo sanguigno.

Pubblicità

Certo, potremmo credere alla teoria aliena, ma alcuni ricercatori affermano che si tratti di una discendenza dei nostri antenati. Probabilmente è dovuto a un “uomo ibrido” e quell’anello mancante che tutt’oggi non conosciamo. Una spiegazione razionale e certa è difficile darla, ma è ancora in fase di studio e, prima o poi, qualcosa spunterà fuori. Addirittura, si ipotizza che la risposta potrebbe trovarsi in un trattato Sumero e che l’America segni chiunque abbia sangue con RH-negativo. Sarà vero, o è ancora un’altra leggenda metropolitana…? Che ne pensate?

 


Potrebbe interessarti anche...