Test psicologico: Quale delle 3 rispecchia meglio una famiglia vera e amorevole?

Guarda la figura attentamente e poi rispondi alla domanda che segue.

Test psicologico: Quale delle 3 rispecchia meglio una famiglia vera e amorevole? La risposta può dire molto sul tuo modo di vedere una famiglia.

Se la tua risposta è la numero 1

Non sei la persona più orientata alla famiglia, probabilmente sei cresciuto senza la figura o l’amore di un padre. Nella foto il padre infatti sembra non essere attento al bambino ed è come se la madre lo tenesse lontano da lui.

Sei una persona che ama aiutare gli altri e cerchi di cambiare la tua vita sempre positivamente, ma sei hai scelto la numero 1 non sei abbastanza sicuro di cosa sia una vera famiglia.  

Se la tua risposta è la 2

Sai cosa sia una vera famiglia e l’importanza che ha, la tua famiglia è sempre la tua priorità. I genitori nell’immagine però sembrano che siano concentrati troppo su se stessi. I genitori sembrano quasi distratti da altro, mentre la bambina cerca di restare vicino a loro.

Sei una persona che credi in relazioni forti e stabili, un matrimonio amorevole e un ambiente felice per tutti i membri della famiglia.

Se la tua risposta è la 3

Questa foto mostra una famiglia felice e amorevole, due genitori che si amano e si prendono cura del loro bambino. Se credi che questa non sia una famiglia vera, potresti aver subito un trauma psicologico, a causa probabilmente di una vita vissuta in una famiglia distante.

Se uno dei tuoi genitori ha avuto problemi, ha usato farmaci o ha sofferto di una malattia mentale e squilibri, la tua mente potrebbe riconoscere quella che hai vissuto come una vera famiglia e per questo invece pensi che questo tipo di famiglia sia falsa.

LEGGI ANCHE:  Carenze di vitamine: 7 sintomi che potrete rintracciare sul vostro viso.

Condividi questo test con tutti i tuoi amici e lasciaci un commento se ti è piaciuto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...