The Kissing Booth Netflix. In arrivo il sequel, ecco la data di uscita!

The Kissing Booth Netflix è una commedia romantica originale Netflix, distribuito sulla piattaforma streaming dall’ 11 maggio 2018.

Elle, Lee e Noah dopo più di un anno di attessa, stanno ritornando!
Finalmente sappiamo la data di uscità del sequel, ovvero The Kissing Booth 2!

The Kissing Booth Netflix: la trama.

Lee Flynn e Elle Evans sono migliori amici da una vita. Sono cresciuti insieme e si conoscono fin da quando sono bambini, sono persino nati lo stesso giorno nello stesso ospedale.
Per proteggrere la loro amicizia hanno deciso di stabilire delle regole che devono essere sempre rispettate, tra cui quella di non innamorarsi o frequentare un parente dell’altra persona. Nonostante queste premesse, Elle si ritroverà a dare il suo primo bacio al ragazzo più attraente del liceo, Noah, il fratello di Lee.
Da questo momento la ragazza si ritroverà a gestire una complicata situazione e dovrà prendere un’importante decisione… scegliere l’amore o l’amicizia?

The Kissing Booth: il cast.

Shelly ‘Elle’ Evans è interpretata da Joey King, Lee Flynn da Joel Courtney e Noah Flynn da Jacob Elordi.
Altri attori presenti nel cast sono Molly Ringwald, Byron Langley, Jessica Sutton, Meganne Young, Stephen Jennings, Morne Visser, Hilton Pelser, Chloe Williams e Frances Sholto-Douglas.

Il film è diretto da Vince Marcello.

The Kissing Booth: le curiosità.

  • Il film è l’adattamento cinematografico del libro The Kissing Booth di Beth Reekles, pubblicato in origine su Wattpad. Netflix ne acquistò i diritti nel 2016.
  • Vince Marcello iniziò a lavorare alla sceneggiatura già nel 2014.
  • Le riprese si sono svolte tra Città del Capo in Sudafrica, California e Los Angeles. Sono iniziate a gennaio 2017 e terminate ad aprile dello stesso anno.
  • Gli attori Joyey King e Jacob Elordi hanno avuto una relazione anche al di fuori degli schermi, durante le riprese del film.
  • Dopo l’uscita del primo film, Netflix ha dichiarato di esser stato un grande successo e che un utente su tre lo aveva rivisto. CCO Ted Sarandos lo ha descritto come il film più seguito quasi a livello mondiale.
LEGGI ANCHE:  Film sull'ambiente: pellicole adatte anche ai più piccoli!

The Kissing Booth: la data di uscita.

La storia di Lee, Noah e Shelly continua e potremo conoscerla propria quest’estate!
Il sequel del film verrà distribuito sulla piattaforma streaming dal 24 luglio 2020.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...