The O.C., reunion degli attori dopo 15 anni: ecco come sono diventati (foto)

the o c reunion degli attori 02 theoc e1661240142421

The O.C: una settimana fa si è avuta la reunion degli attori della serie TV statunitense che ha appassionato milioni di ragazzi in tutto il mondo. Come sono diventati i protagonisti? Scopriamolo insieme!

The O.C.: lo scatto

Una delle attrici di “The O.C.“, Melinda Clarke, che aveva impersonato Julie Cooper, ha postato una foto sui social con alcuni colleghi, facendo sognare i fan, che non li hanno mai dimenticati. Con lei si vedono Tate Donovan alias il suo ex marito Jimmy, e Micha Barton, che interpretava la loro figlia Marissa. C’era quasi tutta la famiglia della serie TV!

the o c reunion degli attori The O.C

Oggi i tre attori hanno rispettivamente 53, 58 e 36 anni. La reunion si è tenuta a Charleston, nella Carolina del Sud. I Cooper” si sono visti in un panel promosso da “Epic Events&Entertainment” a 15 anni dall’ultima messa in onda di “The O.C.”

Qualche notizia su “The O.C.”

the o c reunion degli attori the oc titles

“The O.C.”, sigla che indica la Contea di Orange (“Organge County”), in California, dove è ambientata la serie TV, è una storia drammatica in quattro stagioni che si rivolge perlopiù ad un pubblico adolescente. E’ stata trasmessa negli Stati Uniti su Fox dal 5 agosto 2003 al 22 febbraio 2007; in Italia, invece, si è potuta vedere dal 2004 al 2007 su Italia 1 e Mediaset Premium.

Cos’hanno fatto “Marissa”, “Julie” e “Jimmy” in questi anni

Melinda Clarke, Tate Donovan e Micha Barton non hanno più avuto occasione di recitare insieme, dopo “The O.C“. La prima ha fatto parte con successo del cast della serie TV “Nikita” nei panni di Amanda.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Sanem decide di firmare un contratto con Yigit, Can si imbestialisce

the o c reunion degli attori nikita1115131280jpg e966e1 160w

Come ha documentato anche in questo periodo sui social, ha continuato a frequentare per esempio Kelly (Kiki) Rowan, che aveva interpretato Kirsten Cohen, Rachel Bilson, che aveva interpretato Summer Roberts, ed Autumn Reeser, che aveva interpretato Taylor Townsend.

La famiglia Cooper di The O.C. si riunisce dopo 15 anni: il selfie di Julie, Jimmy e Marissa

L’attore di Jimmy, invece, ha recitato in diverse altre serie come “MacGyver” e film.

the o c reunion degli attori MacGyver

Per quella che era stata la loro figlia televisiva, la faccenda è stata più complicata, perché ha avuto problemi con la giustizia (per guida in stato di ebbrezza e possesso di marijuana) e di salute (per un periodo è stata in un ospedale psichiatrico).

the o c reunion degli attori Mischa 2 10.06

Le traversie hanno inciso sul suo aspetto, ma ora, come abbiamo visto dalla foto sopra, sta “rifiorendo”. La rivedremo in qualche altra serie TV? Lo auguriamo a lei e a noi!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...