Redazione Contatti Impostazioni Privacy

The Umbrella Academy Netflix. Data di uscita della seconda stagione!

The Umbrella Academy Netflix è uan serie televisiva di fantascienza distribuita sulla piattaforma streaming dal 15 febbraio 2019.
Dopo più di un anno di attesa, finalmente è in arrivo la seconda stagione!

La serie è basata sul fumetto The Umbrella Academy di Gabriel Bá e Gerard Way, pubblicato il 19 settembre del 2007.

The Umbrella Academy Netflix: la trama.

Sei fratelli e sorelle, dopo molti anni, si rincontrano dopo la morte del padre, il miliardario Reginald Hargreeves.
Sono nati tutti il 1 ottobre del 1989, quando nel mondo 43 donne partorirono contemporaneamente, ma nessuna di loro era a conoscenza della propria gravidanza.
Reginald adottò sette di questi bambini, addestrandoli per formare un gruppo di supereroi chiamato The Umbrella Academy.
Sin da piccoli vengono identificati con un numero, dall’uno al sette, ma in realtà hanno anche dei nomi, tranne Numero Cinque che verrà sempre identificato così.

The Umbrella Academy: il cast.

Numero Uno (Luther) è interpretato da Tom Hopper, Numero Due (Diego) da David Castañeda, Numero Tre (Allison) da Emmy Raver-Lampman, Numero Quattro (Klaus) da Robert Sheehan, Numero Cinque da Aidan Gallagher, Numero Sei (Ben) da Justin H. Min e Numero Sette (Vanya) da Ellen Page.
Insieme formano il The Umbrella Academy.

La serie è stata ideata da Steve Blackman, che ne è lo showrunner ovvero il responsabile ed è prodotta dall’ Universal Cable Productions.
L’episodio pilota è stato scritto da Jeremy Slater.

The Umbrella Academy: le curiosità.

  • Nel 2015 iniziavano ad essere distribuite le prime notizie sull’addattamento del fumetto in una serie televisiva. La notizia venne ufficializzata il 7 luglio dello stesso anno e l’11 luglio Netflix comunicò l’inizio della produzione.
  • Le riprese iniziarono il 15 gennaio del 2018, a Toronto, e la prima stagione venne pubblicata il  15 febbraio del 2019 e a fine mese Netflix ne confermò la seconda stagione.
  • Ellen Page è stata la prima attrice ad entrare a far parte del cast.
  • Nel trailer ufficiale della prima stagione, troviamo la cover di Gerard Way, oltre che fumettista anche cantante dei The Chemical Romance, del brano A Hazy Shade of Winter del duo musicale Simon & Garfunkel.
LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Tempesta d'Amore 14 - 18 settembre: Tim e Franzi aiutano Eva a partorire, Lucy scopre Nadja buttare un test di gravidanza

The Umbrella Academy: data di uscita seconda stagione.

L’arrivo della seconda stagione è ormai vicino!
La nuova stagione verrà distribuita dal 31 luglio 2020!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...