Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tina Cipollari new gossip: l’opinionista e scoop davvero importanti

scoop davvero importanti
Pubblicità

Il settimanale Nuovo ci regala dato uno scoop sulla presunta rivale di Gemma Galgani, con cui non manca mai di litigare. Sarà tutta una farsa?

Pare insomma che Tina Cipollari, tra qualche mese debba sposare il suo compagno Vincenzo Ferrara, con cui poi si trasferirebbe a Firenze. Naturalmente con lei ci saranno i figli e abbandonerebbe il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari presto sposerà Vincenzo Ferrara

Pubblicità

Tina Cipollari sposerà presto, a quanto pare, il suo fidanzato Vincenzo Ferrara.  Con lui già  da qualche anno fa coppia fissa. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ne è convinto e quindi prendiamo la notizia per buona.

La cerimonia potrebbe essere celebrata già questa primavera. Sembra addirittura che siano già in corso i preparativi.

Tina, all’inizio della sua nuova relazione, aveva escluso categoricamente un secondo matrimonio. “Sono reduce da un matrimonio durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene”.

Sempre secondo il settimanale Nuovo non ci sono dubbi: “Vincenzo ha trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore della storica protagonista di Uomini e Donne e per convincerla a dire sì”.

Torna Katrina Cascella?

Karina Cascella, per anni opinionista di Uomini e Donne, potrebbe rientrare insieme a Tina, per dare il tempo al pubblico di riabituarsi alla sua presenza. In seguito Karina rimarrebbe da sola.

Fra Tina e il nuovo compagno dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli si era parlato di crisi, ma poi lui ha assicurato che non c’era nessun problema nel loro rapporto, se non la distanza, visto che lui a abita a Firenze e lei a Roma.

Pubblicità

Ecco quindi  che per superare l’ostacolo sembra che i due abbiano deciso di sposarsi, probabilmente nel mese di marzo.

L’assenza dalla trasmissione però potrebbe essere soltanto momentanea e la storica opinionista potrebbe tornare ad occupare la sedia di “Uomini e donne” appena tornata dal viaggio di nozze.

Nel frattempo la potrebbero sostituire Karina Cascella o Gemma Galgani.

Si tratta di uno scoop importante, presto sapremo quanto fondato.


Potrebbe interessarti anche...