Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tina Cipollari perde 3 kg in 10 giorni grazie ad una dieta. Ecco il menù e cosa mangia

Pubblicità

Tempo fa abbiamo scritto su questo blog che Tina Cipollari, ovvero l’opinionista di “Uomini e Donne”, aveva intenzione di dimagrire. ha detto che voleva farsi seguire da un dietologo. l’annuncio era avvenuto nello studio del dating show di Maria De Filippi, dopo essersi pesata (la bilancia segnava ben 84 chili!).

Ebbene, sembra che i primi risultati siano arrivati per Tina. L’ex moglie dell’hair stylist Kikò Nalli, infatti, ha perso 3 chili in soli dieci giorni. L’obiettivo è ancora lontano, dato che la donna intende perderne 25 entro Natale, ma è determinatissima.

Oltretutto finora ha ottenuto risultati in breve tempo, come abbiamo visto, sorprendendo positivamente la conduttrice (che le aveva consigliato di cambiare il suo regime alimentare) e gli altri partecipanti alla trasmissione.

Come ha fatto? Ha cominciato a farsi seguire da una naturopata, segnalatala da Queen Mary in persona. Nell’ultima puntata di “Uomini e Donne”, l’opinionista ha spiegato che questa persona non è un dietologo, ma un professionista che fornisce “dei consigli in generale sull’alimentazione (…) per ottenere il risultato senza diete restrittive“. Avremmo immaginato il contrario, vista la rapidità con cui Tina ha iniziato a perdere peso, invece pare non sia così.

La Cipollari è entrata nel dettaglio della sua dieta (che in realtà non è una vera e propria dieta), spiegando: “Prima di mangiare la carne o il pesce, devo sempre consumare un piatto di insalata o fagiolini condito con limone ed olio extra vergine d’oliva”. Lo ha detto in un’intervista al settimanale “Nuovo” e le sue parole sono state riportate dal sito “Funweek”.

Pubblicità

Non può mangiare carboidrati, se non “Una fetta di pane tostato a pranzo e a cena”. Bando totale alle bibite: “Ora bevo solo acqua con limone o con lo zenzero tagliato a fettine e lasciato in infusione per tre ore” (carissime lettrici di “Pianeta Donne”, avete preso nota?).

Tina Cipollari ha rivelato che la “nemica di sempre”, Gemma Galgani, le riserverebbe frecciatine dietro le quinte anche a causa del suo peso. Un motivo in più per lei per dimagrire.

La “dama” dà a Tina della “cicciona”, mentre definisce il proprio fisico “invidiabile”. “Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza – ha sottolineato la Cipollari, che peraltro ha un bel viso –  Preferisco donne con qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori“, ha aggiunto l’opinionista, secondo quanto riporta “Libero Quotidiano”.

“Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse – ha proseguito, parlando di Gemma – Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo”.

Insomma, secondo Tina, la Galgani “si merita ciò che ha”, cioè di non riuscire a trovare un uomo.


Potrebbe interessarti anche...