ECCO QUALI SONO I COLORI PIÙ USATI E MODERNI.
Non è proprio la stagione giusta per imbiancare, ma se proprio doveste farlo per urgenza, sappiate, quali sono i colori adatti a una casa attuale e moderna.
il Bianco – Il bianco è sempre attuale, sempre molto apprezzato, ma soltanto se si ottiene un effetto bianco totale. Quindi è da usare sempre nella giusta tonalità (luminosa), molto adatto sarebbe un pavimento di legno e con degli infissi chiari.
ECCO QUALI SONO I COLORI PIÙ USATI E MODERNI.
il Tortora – Questo colore ha passato un paio d’anni di grande fama, ma a dir la verità non è mai passato di moda. Un colore delicato, molto caldo, accogliente, elegante, sta bene in tutti gli ambienti e con tutti gli stili, che siano moderni o classici. Davvero versatile e intramontabile.
ECCO QUALI SONO I COLORI PIÙ USATI E MODERNI.
the Greenery – Come si fa a resistere all’effetto del verde acceso? Non per questo è stato eletto colore dell’anno da Pantone. Il greenery, con le sue sfumature di giallo e di smeraldo, se da un lato può sembrare difficile da abbinare, dall’altro è molto allegro e non stanca mai. Classico e raffinato è il connubio con l’azzurro, questa tinta può stupire anche in altre versioni: con il giallo chiaro e il fucsia si crea un ambiente vitale e allegro; invece con il grigio chiaro l’ambiente è sosfisticato e molto rilassante.
ECCO QUALI SONO I COLORI PIÙ USATI E MODERNI.
il Rosso – Di grande tendenza è il rosso. In particolare il rosso/arancio. (Rosso flame di Pantone) Una tinta calda da usare con molta parsimonia, molto più adatta alle zone giorno che quelle notte. Gli abbinamenti sono: Rosso flame e bianco, o anche rosso flame e color mattone o marrone.