Tomaso Trussardi: vita privata, biografia, carriera, Instagram, matrimonio con Michelle Hunziker, figlie e curiosità sull’imprenditore

tomaso trussardi vita privata biografia Michelle Hunziker e rapporto con il marito Tomaso Trussardi guai a chi me lo tocca 1280x720 1

Cosa sappiamo della vita privata di Tomaso Trussardi?

La notizia è giunta solo poche ore fa ed ha provocato grande delusione nei fans: lui e Michelle Hunziker, che formavano una delle coppie più glamour d’Italia, hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio dopo 10 anni di relazione.

Insomma, il bell’imprenditore e la bionda conduttrice, prendono strade diverse.

Intanto vediamo meglio chi è e cosa fa Tomaso.

Chi è Tomaso Trussardi: biografia, lavoro e Instagram

tomaso trussardi vita privata biografia download 3

Tomaso Trussardi è nato a Bergamo il 6 Aprile del 1983 (Ariete).

Come tutti sanno, è uno degli eredi di una delle case di moda più prestigiose del made in Italy, fondata nel 1911 dal nonno Dante.

Da decenni, o meglio da oltre un secolo, Trussardi è sinonimo di classe ed eleganza nel mondo.

Tomaso è attualmente Amministratore Delegato dell’azienda di famiglia.

Il giovane rampollo tuttavia, non occupa questa posizione solo per il cognome che porta, ma anche per la preparazione che ha acquisito nel corso degli anni, essendosi laureato in Economia e avendo anche conseguito un Master alla Bocconi di Milano.

Al link che segue trovate il profilo instagram dell’imprenditore.

Tragedie familiari: la morte del padre e del fratello

Essere belli, ricchi e fortunati non mette al riparo dai grandi dolori della vita e Tomaso Trussardi ne sa qualcosa.

Due tragedie infatti, hanno sconvolto la sua esistenza, ovvero la prematura scomparsa del padre prima e del fratello poi, entrambi a causa di un incidente stradale.

Nicola Trussardi morì a bordo della sua auto nel 1999, il ventinovenne Francesco nel 2003.

In proposito, davanti ai microfoni della trasmissione televisiva Verissimo, Tomaso ha detto: Ci ha lasciato dopo solo tre anni dalla morte di mio padre [il fratello fratello Francesco n.d.r.]. È stato un colpo ancora più forte. Con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia. Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci. Sono delle cicatrici che rimangono“.

Vita privata, amori del passato, matrimonio con Michelle Hunziker, figlie e curiosità

La storia d’amore fra Tomaso Trussardi e la showgirl e conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha fatto sognare per anni i tanti fans della coppia, che oggi sono rimasti sorpresi ed amareggiati dall’annunciata separazione.

LEGGI ANCHE:  Le Iene Show, il terribile scherzo in quarantena di Aurora Ramazzotti a mamma Michelle Hunziker

Insieme da circa un decennio, i due avevano cementato la loro unione con un matrimonio da favola celebrato nell’Ottobre del 2014, allietato poco dopo dalla nascita di due bambine, Sole e Celeste.

Purtroppo, a quanto pare, nulla o quasi dura in eterno.

In passato, a quanto ne sappiamo, Trussardi ha vissuto una lunga relazione con la soubrette Lucia Fabiani, mentre tra i flirt si annoverano quelli con Alessia Ventura ed Anna Munafò, che gli appassionati ricorderanno come corteggiatrice a Uomini e Donne.

Ed ecco infine una curiosità: se spulciate tra le immagini che Tomaso Trussardi pubblica su Instagram, vi accorgerete che in molte di esse l’imprenditore compare in compagnia del suo adorato cagnolino, lo stesso che da più di cento anni è stato scelto come simbolo della casa di moda che porta il suo nome.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...