Tommaso Stanzani: dopo Amici 20, farà parte del cast di Battiti Live

tommaso stanzani dopo amici 20 amici 20 tommaso stanzani potrebbe tornare come professionista nella prossima edizione 2611994

Tommaso Stanzani, ha partecipato ad Amici 20. Il ragazzo, è considerato uno dei più bravi di quest’anno della scuola di Maria De Filippi, molto presto lo rivedremo in TV. A soli alcuni mesi dalla fine di Amici 20, Tommaso Stanzani ha avuto un nuovo lavoro in TV, ma questa volta entrerà a far parte del cast di uno dei programmi estivi più atteso dai telespettatori: ossia Battiti Live.

Tommaso Stanzani, un altro lavoro in vista per il ballerino

Tommaso Stanzani, farà parte dei ballerini di Battiti Live, il programma musicale che fa tutto il giro della Puglia ed accoglie sul palco grandissimi artisti. Dopo il grande successo riscosso nell’ultima edizione, con una media di due milioni di telespettatori, lo vedremo nuovamente in onda. Ed al timone ci sarà Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

tommaso stanziani dopo amici 20 elisabetta gregoraci e alan palmieri 2621708

La messa in onda sarà prevista per il 25 giugno 2021, su Radio Norba, ed invece da metà luglio su Italia 1.

Tommaso Stanzani, tra i ballerini di Battiti Live

Per Tommaso Stanzani a 19 anni, gli è arrivata un’importantissima esperienza in TV che andrà a crescere ancora di più sulla sua carriera lavorativa.

Saranno davvero tanti i cantanti che si esibiranno sul palco, condotto da Elisabetta Gregoraci, tra i quali: Emma Marrone, Michele Bravi, Malika Ayane, Anna Tatangelo, Sangiovanni, Federico Rossi, Mahmood, Aka7even.

Aspettando di vederlo al lavoro sul grande palco di Battiti Live, in questo bellissimo percorso che lo vedrà al centro della scena dopo Amici 20. Il ballerino durante queste settimane si trova al centro dei rumors, per la sua storia con Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Giunge Shauna per salvare la figlia

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, la loro storia continua a gonfie vele

I due ragazzi, si sono incontrati dopo che il ballerino è stato eliminato dal Talent e da quel preciso istante non si sono più divisi. Sono stati vari gli avvistamenti insieme, ed in molte occasioni, Tommaso Zorzi ha postato anche delle stories insieme a Tommaso Stanzani.

tommaso stanzani dopo amici 20 tommaso zorzi e tommaso stanziani 2631502

Quindi starebbe andando tutto a gonfie vele, proprio come si vede anche dalle frequentazioni dove i due ragazzi, vengono visti insieme, per Milano. Dopo la bellissima esperienza al reality Show dove in più occasioni ha fatto sapere di essere alla ricerca dell’amore, a quanto pare Tommaso Zorzi avrebbe proprio trovato l’amore.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...