Tommaso Stanzani, dopo Amici 20 si è diplomato: grande festa per lui

tommaso stanzani dopo amici 20 amici 20 tommaso ospite a verissimo ricevera una sorpresa che lo lascera senza parole 2608850

L’ex ballerino di Amici 20, Tommaso Stanzani si è diplomato. Il ragazzo durante queste ore ha confermato sul suo profilo Instagram, di aver raggiunto un altro importantissimo traguardo delle sua vita. Dopo la bellissima esperienza vissuta all’interno della scuola di Amici, ecco che Tommaso Stanzani è riuscito a prendere il tanto ambito diploma. La festa è avvenuta subito dopo, alla quale però mancava Tommaso Zorzi.

Tommaso Stanzani, si è diplomato

Tommaso Stanzani, sui social network, ha fatto sapere di essere molto felice di aver preso il diploma. Subito dopo, il ballerino è stato immediatamente accolto da una schiera di amici e familiari.

tommaso stanzani dopo amici 20 tommaso stanzani nuovo lavoro dopo amici 20 il ballerino sara nel cast di battiti live 2634786

Ci sarebbe stata anche la classica pioggia di spumante, con il quale hanno brindato al raggiungimento di un altro importantissimo traguardo che il ragazzo è riuscito a raggiungere. In poche parole, per Tommaso Stanzani, è stato un giorno di grande festa, anche se i tanti fan avrebbero notato l’assenza di Tommaso Zorzi.

la grande festa di Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi, anche se avrebbe instaurato un bellissimo rapporto con il ballerino, non c’era alla sua festa dopo il diploma. Sui social network, Tommaso Zorzi ha pubblicato varie stories del suo weekend, dove è insieme alla mamma ed alla sorella.

Insomma, il vincitore del GF Vip, si è voluto dedicare “anima e corpo” al resto della sua famiglia, invece, di stare vicino a Tommaso Stanzani il giorno del suo diploma. Forse tra i due ragazzi c’è un risentimento? per i loro tanti fan, questa ipotesi è da scartare, visto che i due ragazzi, hanno fatto vedere di essere molto in sintonia.

LEGGI ANCHE:  Amici 20, la nuova canzone di Raffaele è terza su iTunes

tommaso stanzani dopo amici 20 tommaso zorzi e tommaso stanziani 2631502 1

il nuovo lavoro per il ballerino

Nel frattempo, dopo il diploma, Tommaso Stanzani si sta preparando per affrontare un altra importantissima prova lavorativa di cui sarà protagonista. Il ragazzo, sarebbe entrato a far parte del cast dei ballerini di Battiti Live, il programma estivo in onda su Italia 1. Al timone ci sarà Elisabetta Gregoraci, il programma verrà registrato dal 25 giugno 2021. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime evoluzioni.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...