Tommaso Zorzi, è stato eletto personaggio rivelazione dell’anno, e afferma: ”Quanto godo”

tommaso zorzi e stato eletto isola dei famosi appello di tommaso a giulia salemi 2598370

Tommaso Zorzi è stato eletto come personaggio rivelazione dell’anno. L’influencer aveva avuto una nomination al TV Talk Awards, il premio istituto della famosissima trasmissione di Rai 3 che ogni settimana dice la sua e analizza la TV e i protagonisti.

La candidatura è arrivata dopo sei mesi dentro la casa di Cinecittà e dopo l’esperienza come opinionista all’Isola dei Famosi. Questo riconoscimento ha reso Tommaso Zorzi molto contento.

Tommaso Zorzi, dopo il GF Vip nominato come personaggio rivelazione

Sabato pomeriggio, durante la trasmissione TV Talk in onda su Rai 3 sono stati proclamati i vincitori di quest’anno. Tommaso Zorzi è stato uno di quelli il pubblico da casa ha potuto votare tutta la settimana sui social della trasmissione presentata da Massimo Bernardini.

tommaso zorzi e stato eletto tommaso zorzi show durante lultima sera al gf vip cosa e funweekit 2596672

Invece, per la giuria, il personaggio dell’anno è Valerio Lundini, il conduttore di ”Una pazza di Lundini”.

  Tommaso Zorzi, festeggia la vittoria ai TV Talk Awards

La notizia della vittoria è stata data a Tommaso Zorzi da Gabriele Parpiglia. I due erano sul set de ”Il Punto z’‘, quando l’influencer a appreso la notizia di essere stato eletto personaggio rivelazione ai TV Talk Awards.

La reazione di Tommaso Zorzi non si è fatta di certo attendere: l’influencer avrebbe persino tirato una sedia contro il muro del suo programma, in onda tutti i mercoledì su Mediaset Infinity. ‘‘Si, quando godo”, ha affermato Tommaso Zorzi molto contento del premio che aveva ottenuto.

Tommaso Zorzi a ringraziato tutti quelli che lo hanno votato e che soprattutto hanno sempre creduto in lui, portandolo in TV.

tommaso zorzi e stato eletto gf vip la sorella di tommaso attaccata da soleil la finale ti ha gia dato alla testa 2585170

Tommaso Zorzi, i ringraziamenti

”Ringrazio Alfonso Signorini, Maurizio Costanzo e l’editore che hanno creduto in me” ha ribadito l’influencer, il quale non ha rivelato nulla riguardo al suo futuro. Per adesso, Tommaso Zorzi vuole concentrarsi su queste ultime puntate del reality show: la finale è in programma per il 7 giugno 2021. ”Poi ci sarà il tempo di sedermi e pensare, perché ancora non ho avuto il tempo di farlo”.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...