
Ci sarebbe un preciso motivo dietro alla non partecipazione di Tommaso Zorzi alla puntata di Live Non è la D’Urso di domenica 7 marzo 2021.
Girano delle voci che il vincitore del GF VIP, sarebbe già stato inserito nel cast di un programma Mediaset: stiamo parlando del serale di amici.
I portali di gossip, ritengono che Tommaso Zorzi sarà uno dei giudici degli appuntamenti del Talent che andranno in onda in prime time. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo gli ultimi Rumors che vedono protagonista il vincitore del Grande Fratello Vip.
Amici dopo il GF VIP: le voci riguardo al futuro di Tommaso Zorzi
È passata soltanto una settimana da quando Tommaso Zorzi ha trionfato nella quinta edizione del GF VIP, ma si rincorrono già i rumors che lo vedrebbero protagonista di un nuovo progetto televisivo, che sembrerebbe essere alle porte.
Il ritorno in televisione dell’influencer milanese sarebbe cosa imminente. Si vocifera, infatti, che Tommaso Zorzi dal 20 marzo sarà uno dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi, nel ruolo di giurato. Dopo un lungo corteggiamento di Maria De Filippi, Tommy avrebbe deciso di accettare la proposta. Zorzi nello studio del talent show sarà chiamato a giudicare le prove dei talenti in gara che hanno conquistato la maglia verde.
Tommaso Zorzi ha rinunciato all’ospitata a Live-Non è la D’Urso per Amici?
Le voci sulla probabile partecipazione di Tommaso Zorzi al serale di Amici, sono iniziate a circolare con insistenza dopo l’assenza dell’influencer milanese a Live-Non è la D’Urso del 7 marzo alla quale hanno preso parte tutti i finalisti del GF VIP.
Tra gli ex coinquilini che Barbara D’Urso ha ospitato, mancava solamente Tommaso Zorzi, che da Casa sua ha fatto il tifo per Stefania Orlando (come si vede anche da una stories che a messo su Instagram).
Sabato 20 marzo andrà in onda il serale di Amici
La prima puntata del serale di Amici verrà trasmessa ufficialmente sabato 20 marzo in prime time, ma diversamente dagli anni passati, verrà registrata qualche giorno prima rispetto alla data della messa in onda.
Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
