Tommaso Zorzi, presto in Mediaset con un ‘nuovo format Tv’

tommaso zorzi ed il nuovo tommaso zorzi motiva il no allisola dei famosi ringrazio ma ho bisogno di fermarmi 2595648 1

La vittoria al Grande Fratello Vip, è stato un vero e proprio trampolino di lancio per Tommaso Zorzi.  L’influencer milanese una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia, ha ricevuto diverse proposte lavorative da parte di Mediaset, compresa quella che lo ha portato a diventare il terzo opinionista ufficiale dell’Isola dei Famosi 2021. Tuttavia le sorprese non sono finite, Tommy ha infatti svelato che nei prossimi mesi verrà testato per un nuovo programma: scopriamo insieme qualche indiscrezione in più a riguardo.

Tommaso Zorzi ed il suo futuro in TV: dalla vittoria al GF Vip a L’Isola Dei Famosi

In un’intervista fatta alla stampa, Tommaso Zorzi ha confessato che Mediaset avrebbe scelto di puntare su di lui. Per il vincitore del Grande Fratello Vip, ci sarebbe in ballo un progetto a lungo termine, che lo vedrebbe protagonista.

tommaso zorzi ed il nuovo c94d7137 5db6 4f32 88e4 22e880cbff16

Una volta terminata l’esperienza da opinionista all’Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi dovrebbe tornare nuovamente sul piccolo schermo. Lui stesso infatti ha rivelato: ”In estate mi testeranno per un format”.

Tommaso Zorzi ed i suoi progetti estivi

“A 25 anni non mi posso perdere questa opportunità” ha affermato Tommaso Zorzi parlando della sua nuova avventura all’Isola dei Famosi, reality per il quale ha accettato di ricoprire il ruolo di opinionista al fianco di Iva Zanicchi. Presto al suo posto, si unirà anche l’amatissima cantante ed influencer Elettra Lamborghini.

Le sorprese non sono di certo finite qui. Tommaso Zorzi sarà protagonista del piccolo schermo anche l’estate prossima. A confermarlo sono le sue ultime rivelazioni:

“A Mediaset sto benissimo. In estate mi testeranno per un nuovo format. Ho fame d’imparare”.

L’ascesa al successo di Tommaso Zorzi dunque continua. L’influencer oltre ad essere un tipo dinamico ed allegro, sa intrattenere il pubblico come pochi.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Alessandro Zarino lascia il programma: il motivo

Tommaso Zorzi, la vittoria al GF Vip

Tommaso Zorzi ha scelto di donare l’intero montepremi vinto al Grande Fratello Vip in beneficienza. Un gesto che testimonia il suo animo buono.

tommaso zorzi ed il nuovo alfonso signorini retroscena su tommaso zorzi gli ho risposto di dire tanti no 2594984

Tommaso grazie all’esperienza nel reality condotto da Signorini ha avuto modo di poter intraprendere la sua carriera televisiva. Zorzi è molto apprezzato anche su Instagram, ad oggi, il suo profilo ufficiale conta ben 1 milione e 800 mila followers.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...