tonico 2021 le formulazioni piu 4

Tonico 2021: le formulazioni più innovative ed efficaci per il viso

Il tonico 2021 è uno dei prodotti indispensabile per una skincare che si rispetti.

Perché? Perché rende il viso pulito in profondità, riequilibrando a barriera cutanea e rimuovendo il calcare presente nell’acqua, corrosivo per l’epidermide.

Molte sono le formulazioni tra cui potete scegliere quello che meglio risponde alle vostre esigenze personali: idratante, lenitivo, opacizzante, rimpolpante, anti-age ed illuminante. Ma soprattutto, tantissime sono le novità per questo nuovo anno solare che riserva sorprese ed innovazioni per pelle.

Curiose? Iniziamo!

tonico 2021 le formulazioni piu 5

Tonico 2021: le formulazioni più innovative ed efficaci per il viso

Se la vostra cute è grassa o mista, scegliete un tonico che contenga acido salicidico: è questo l’ingrediente perfetto per purificare, combattere i pori dilatati ed eliminare l’eccesso di sebo. Potrete così dire addio definitivamente a quell’antiestetico effetto lucido e oleoso.

Avete la pelle secca e delicata? Optate sempre per formulazioni idratanti! L’innovazione cosmetica ha permesso di inserire nel tonico anche un siero, per un risultato che tonifica e nutre in profondità. Badate che contenga tè bianco, o petali di rosa, leniscono e portano sollievo.

tonico 2021 le formulazioni piu 4

Il vostro viso è sensibile? Cercate solo prodotti lenitivi, a base di camomilla o zaffberano per rafforzare il film idrolipidico.

Avete un aspetto spento e grigio? Ricorrete solo ed unicamente a prodotti illuminanti: aiutano ad eliminare le cellule morte, rendendo l’incarnato radioso. A questo servono gli acidi, ad effettuare un leggero peeling che permette anche di attenuare le linee sottili. Verificate che siano presenti acidi della frutta e quello glicolico per un prodotto pienamente rispondente alle vostre necessità.

Infine, per rimpolpare e ringiovanire il vostro volto, rivolgetevi a formulazioni contenenti acido ialuronico e vitamina C, collagene e antiossidanti. Sono questi i promotori del rinnovamento cellulare profondo, del nutrimento, gli unici in grado di andare a colmare i solchi, anche quelli più profondi. in breve, sono dei potenti anti-age!

E la vostra beauty routine sarà perfetta, vedrete risultati eccellenti nel breve termine!

tonico 2021 le formulazioni piu 3

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!