Torna Verissimo, anticipazioni ed ospiti della prima puntata

Dopo la pausa estiva ritorna sui teleschermi di canale 5 il talk Verissimo, presentato dalla conduttrice veneta Silvia Toffanin.

Il salotto di Mediaset riapre i battenti con una serie di ospiti prestigiosi, da Antonella Clerici ad Enrico Brignano, da Alvin all’ex letterina ed amica storica di Silvia Ilary Blasy, la signora Totti.

Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta sabato 14 settembre 2019. 

Torna Verissimo, gli ospiti della prima puntata

Per l’inizio della nuova stagione, la tredicesima condotta dalla Toffanin, è prevista la presenza in studio delle gemelle Virginia e Viktorja Mihailovic, ex naufraghe dell’Isola dei Famosi, che parleranno per la prima volta in tv della lotta che il padre Sinisa sta combattendo contro una terribile malattia; quindi incontreremo Ilary Blasi, che insieme ad Alvin parte giovedì con la nuova avventura di Eurogames, una nuova versione dello storico Giochi senza frontiere.

Per la prima volta a Verissimo, inoltre, ci sarà Antonella Clerici; la conduttrice, messa momentaneamente in panchina da mamma Rai, racconterà la sua nuova vita da mamma a tempo pieno della piccola Maelle.

Inoltre, a tenerci compagnia nel pomeriggio di canale 5 per il primo di una lunga serie di sabati troveremo Alberto Urso, il vincitore di Amici, che presenterà il suo nuovo singolo, e Giulia De Lellis.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip di qualche anno fa, ex di Andrea Damante, presenterà il suo libro, Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza.

Appuntamento dunque a sabato 14 settembre 2019 su canale 5 per la nuova edizione di Verissimo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...