Trasformare cover telefono con un solo prodotto: ecco come fare!

trasformare cover telefono con un trasformare una cover per cellulare

La vostra cover trasparente del telefono vi ha stancato e volete scoprire come poterla trasformare, senza doverne ricomprare una nuova? Nessun problema, siete nel posto giusto: approfondiamo insieme!

In questo articolo, vi presenteremo un metodo davvero veloce e semplice per poter trasformare completamente una cover del telefono. Il materiale che vi servirà assolutamente, si può trovare in numerosi negozi fisici o su internet, a prezzi molto economici. Ebbene s’, stiamo parlando della resina UV.
La resina UV è un prodotto trasparente, che si asciuga in una lampada a raggi UV, molto semplice da utilizzare e con il quale si possono creare tantissimi oggetti. Per utilizzarla correttamente, ad esempio per realizzare un orecchino, è fondamentale avere gli stampi in silicone, altrimenti la resina di spargerà ovunque.
Per trasformare una cover, non avrete bisogno degli stampi, niente panico!
Vediamo insieme come rendere originale la nostra cover del telefono, in pochi minuti. Cominciamo!

trasformare cover telefono con un 5
credit foto

Trasformare cover telefono: ecco la nostra guida!

Questo procedimento, è consigliato soprattutto a chi vuole trasformare una cover del telefono trasparente, poiché il risultato risalterà alla perfezione. Se la vostra invece è colorata, non vi preoccupate, potete comunque provare e trasformare la cover.

Sistemate la vostra cover sopra ad un piano di lavoro, magari ricoperto di carta o pellicola così da evitare di sporcarlo.
A questo punto, cominciate a decorare la cover come più desiderate. Potete posizionare dei fiorellini secchi, dei brillantini e delle foglie d’oro, incollando quest’ultime con della colla vinilica.
In alternativa, potete realizzare dei disegni e delle texture utilizzando dei colori acrilici. Una volta terminata la decorazione che più desiderate, preparate la resina.
Inseritene un po’ in un bicchiere, mescolatela con una stecca di legno e versatene un po’ nella cover, ricoprendo tutta la superfice in modo omogeneo e soprattutto gli elementi decorativi. Fate attenzione a non versarne in grande quantità, ne basterà poca.
Al termine, sistemate la cover in una lampada raggi UV e fate solidificare la resina. A questo punto, la vostra cover sarà pronta per essere riposizionata sul vostro telefono!

LEGGI ANCHE:  Autunno tempo di rami secchi, li ricicliamo? Idee per decorazioni strepitose!

trasformare cover telefono con un 7
credit foto

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...